Streaming foto...un aiuto!

Ciao ragazzi,
un’informazione. In genere io condivido in automatico le foto che scatto con iphone su ipad. Una domanda, è possibile passare sulla cartella in condivisione icloud anche le foto che ho su iphone ma che non ho condiviso in automatico?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Non direttamente… Ma potresti copiarti le foto su pc, (tutte). Cancellare il rullino dell’iPhone, poi attivare streaming photo e copiare le foto da pc a iphone…

E usando l’opzione streaming foto selezionando la singola foto cosa si può fare?

allora facciamo un pò di chiarezza:

  1. prima di ios6 esisteva un solo streaming foto che consente di scattare foto e condividerle in automatico su tutti i dispositivi con lo stesso id apple.
  2. con ios6 hanno aggiunto la possibilità di condividere con uno, o più contatti a tua scelta, solo le foto da te selezionate.
    la voce “streaming foto” selezionando una o più foto ti da la possibiltà di creare lo streaming foto “condiviso”. (punto 2.)

esatto, funziona un po come dropbox quando creavi una cartella condivisa e la inviavi a qualcuno!
molto utile direi, soprattutto per molte foto!!!

Rimosso.

Ricordati di non postare dappertutto.
Il regolamento lo vieta.

Riapro la tua discussione. Attendi risposte li.