Streaming foto scomparso ios 8.1

Salve, ho aggiornato il mio iphone 5s a Ios 8.1 e ho ritrovato la cartella Il mio streaming foto, solo che poi entrando nelle impostazioni di Icloud ho attivato la nuova funzione Libreria foto di Icloud (beta) e la cartella Il mio streaming foto è scomparsa e non riesco più a farla comparire di nuovo.
Ho provato a disattivare l’opzione di cui sopra ma non compare più.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo aver disattivato la libreria foto iCloud hai riattivato lo streaming foto?

Si ma non compare più

Adesso ho disattivato entrambe le funzioni e poi attivato solo lo Streaming foto ed è ricomparsa la cartella, ma vuota. Prima c’erano tutte le foto, adesso non ce ne nessuna.

Adesso sei in wi-fi o 3G?

credo sia normale , sul changelog specificava che streaming avrebbe funzionato solo in caso di mancato uso di libreria foto

Anche a me si è presentato lo stesso identico problema, non mi spunta più streaming foto, come posso fare per recuperarlo?

Hai aggiornato ad ios8.1? Se si vai su impostazioni ilcoud foto ed attiva il mio streaming foto

Streaming foto scomparso ios 8.1

È uscito iOS8.1.1 l’altro giorno, se non l’avete ancora fatto vi consiglio di aggiornare, abilitare le funzioni ed effettuare un respring tenendo premuto Home+Tasto spegnimento per 10 secondi :slight_smile:

Non si capisce più niente con queste foto. Anche su Ipad ho attivato Libreria Foto di Icloud (beta) e l’album Il Mio Streaming Foto è scomparso. Inoltre se faccio una foto con l’iphone non la ritrovo sull’Ipad e viceversa. Non ci capisco più nulla…