Streaming foto pc non mi sincronizza le foto

Ciao a tutti… Non so se sono l’unico ma volevo sapere se è mai capitato che nello streaming foto di icloud SUL PC si sincronizzino le foto fino ad un certo punto… Sul cell le ho tutte sincronizzate mentre li si è fermato ad un certo punto… E poi esce una chiave sopra… E’ normale? Qualcuno sa dirmi come fare?

P.S. Spero che questa sezione non ci sia perchè non l’ho trovata :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Non so spero ora vada bene =)

si :wink:

Riesci a mettere uno screen della chiave che ti appare? giusto per far capire un po’ meglio :slight_smile:

Immagine.png

Tipo quello sulla foto… Spero si veda bene…

Guarda quel lucchetto appare anche a me e a me la sincronizzazione funziona…spero che tu sappia che lo streaming foto parte ogni qualvolta l’iPhone è collegato al wifi e sotto carica…
Ciao ciao

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Si lo so ed ho provato già ma purtroppo non va… Fino a qualche tempo fa non appena si collegava con il wifi mi sincronizzava le foto… E non c’era il lucchetto

Qualcuno ha qualche novità?O qualche soluzione? Io non sono riuscito a risolvere e le foto sul mio pc non si sincronizzano più mentre nel rullino c’è sempre l’album streaming foto in cui si sincronizzano…

Purtroppo anche io da quando ho aggiornato icloud alla 3.1 ed ios 7.0.4 , non mi ritrovo più le foto nella cartella streaming e quindi sul pc.
Ho ripristinato le impostazioni sia sull’iphone che sul pc nel pannello icloud ma nulla. voi avete risolto?

ciao! mi collego al post…
ho lo stesso problema. da circa 2 settimane iCloud non mi sincronizza più le foto, mentre sul telefono le foto ci sono, sia nel rullino ovviamente che nella cartella Streaming Foto. nessuno sa cosa è successo? ho provato a disinstallare e reinstallare iCloud ma non funge comunque… help! :slight_smile:

succede spesso anche a me. diciamo le cose come stanno, il software e relativo servizio di streaming foto su pc non è affidabile, credo ormai sia il segreto di pulcinella. :wink:

azz… sarà come dici tu, sicuro ne sai più di me, ma lo uso da un anno circa e ha sempre fatto il suo s-porco lavoro… insomma, mi ero abituato bene :stuck_out_tongue:

eh, pure io, finchè quando meno te lo aspetti, si pianta. poi magari ripiglia, cosi come capita insomma. ormai ci ho rinunciato io :wink:

sul serio? peccato. mi trovavo benone
passerò a dropbox… grazie di tutto!

Figurati :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk