Streaming foto non sincronizza e non elimina

Ho “il mio streaming foto” attivo su 3 dispositivi (ipad air, macbook, e iphone) però quando elimino la foto da uno dei dispositivi non avviene negli altri e devo farlo manualmente.
Inoltre sul mac vengono anche salvate nella cartella generale “Foto” se le elimino dalla cartella “il mio streaming foto” da ipad o iphone, restano ancora li.

come risolvo?

Grazie :slight_smile:

Con iCloud l’eliminazione è pressoché immediata e sincronizzata tra tutti i dispositivi associati allo stesso Apple ID… Con streaming foto non ricordo…

Chiaramente, quando avevo configurato iCloud Foto, avevo spuntato solo foto iCloud, le altre voci, ovvero streaming foto e condivisione foto iCloud, li avevo disattivati.

Poi personalmente per ora non so che farmene, con le ADSL che abbiamo in Italia… quindi foto iCloud è disattivo sia dall’iphone che dal mac…
se devo mandare foto al telefono lo faccio con AirDrop, e se devo importare, c’è acquisizione foto in osx…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Grazie della risposta , ma non è quella che cercavo. Attendo l’aiuto di qualche altro utente

Devi abilitare la libreria foto di iCloud. Su iPhone e iPad devi avere iOS 8, su Mac OS X Yosemite :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

Figurati, non c’è problema! Fossero tutti educati come te…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Streaming foto non sincronizza e non elimina

Non voglio avere le foto salvate su iCloud, mi interessa SOLO la sincronizzazione (anche eliminazione delle foto) del “il mio streaming foto” in tutti i dispositivi. Ad esempio non voglio che una foto cancellata dall’ipad resti sul Mac, è possibile?