Ho “il mio streaming foto” attivo su 3 dispositivi (ipad air, macbook, e iphone) però quando elimino la foto da uno dei dispositivi non avviene negli altri e devo farlo manualmente.
Inoltre sul mac vengono anche salvate nella cartella generale “Foto” se le elimino dalla cartella “il mio streaming foto” da ipad o iphone, restano ancora li.
Con iCloud l’eliminazione è pressoché immediata e sincronizzata tra tutti i dispositivi associati allo stesso Apple ID… Con streaming foto non ricordo…
Chiaramente, quando avevo configurato iCloud Foto, avevo spuntato solo foto iCloud, le altre voci, ovvero streaming foto e condivisione foto iCloud, li avevo disattivati.
Poi personalmente per ora non so che farmene, con le ADSL che abbiamo in Italia… quindi foto iCloud è disattivo sia dall’iphone che dal mac…
se devo mandare foto al telefono lo faccio con AirDrop, e se devo importare, c’è acquisizione foto in osx…
Non voglio avere le foto salvate su iCloud, mi interessa SOLO la sincronizzazione (anche eliminazione delle foto) del “il mio streaming foto” in tutti i dispositivi. Ad esempio non voglio che una foto cancellata dall’ipad resti sul Mac, è possibile?