streaming foto: non sincronizza da pc a iphone, viceversa si.

Ciao a tutti! ho scaricato il pannello di icloud per windows, ho attivato streaming foto sia sul pannello che sull’iphone 5; ma…

  • quando clicco su “opzioni” difianco a streaming foto sul pannello non mi escono le directory di due cartelle ma solo una che è Photo Stream. poi in immagini ritrovo questa cartella che al suo interno contiene 3 cartelle: my photo stream, upload , shared. Cattura.JPG

  • le foto fatte con l’iphone si sinconizzano subito nella cartella My PhotoStream sul pc ma viceversa no. Ho provato sia a metterle nella cartella My photoStream sia in uploads che in Shared. ma non funziona niente.
    Come mai?
    Non è che magari c’è qualche impostazione di considivisone impostata sulle foto del pc? non saprei.
    Ho letto che molti hanno questo problema ma non ho mai letto di una soluzione, se non di una improvvisa sincronizzazione tra i due dispositivi!+
    grazie!

anche io ho il tuo stesso identico problema ma a quanto pare nessuno è in grado di risalire al problema

idem…

alla fine ho rinunciato e ho disattivato tutto.
programma fatto con i piedi.

Sto avendo lo stesso problema. In quale cartella del PC andrebbe caricata la foto per farla apparire nello streaming sull’iPhone? Il processo inverso avviene senza problemi, ma non riesco a caricare da PC…