streaming foto non funziona

ancora streaming foto ha smesso di funzionare, ho già provato a cancellare l’account icloud ma non serve a nulla.
tra 2 dispositivi vengono sincronizzate tutte le foto ma su windows non ne appare nessuna.

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

sposto in “iCloud e Itunes Match”

ok ho risolto uscendo dall’account e riloggandomi.
ora funziona anche su windows

A me non funziona… potresti darmi qualche dritta?

Non saprei, anch’io ho strolicato parecchio prima di risolvere.
Prova a sloggarti, riavviare e riloggarti, oppure anche prova a terminare i processi icloud.exe, icloudservice.exe, APSDaemon.exe, ApplePhotoStreams.exe,
riavvia, lancia CCleaner, poi reinstalla e riloggati.
Non so guarda, io ho provato di tutto, poi è bastato semplicemente riloggarmi su icloud, probabilmente dopo l’aggiornamento alla versione 3 ha bisogno che l’utente si rilogghi.

il percorso su windows è C:\Users\USERNAME\Pictures\iCloud Photos\My Photo Stream
o comunque, la stessa cosa: Risorse del Computer / Foto iCloud

Avevi ragione!! non ho fatto altro che chiudere icloud e riloggarmi! Ora funziona :slight_smile:

Grazie!

Anche io ho lo stesso problema…ho windows 8 e iphone 4
Sul telefono ho selezionato tutte le opzioni e ora quando scatto una foto me la salva sia in album che in streamig foto sul telefono

Sul pc ho installato icloud 4.0 pero mi crea le 3 cortelle dello streaming ma non mi mette le foto dentro sul pc!

avete qualche suggerimento?

wow! hai tirato su un thread di 1 anno fa… hai provato a sloggarti, riavviare e riloggarti in icloud di windows?

cmq, ora come ora, dopo aver aggiornato ad ios8 su ipad mini e icloud 4 su windows, lo streaming foto continua a funzionare regolarmente,
non ho dovuto riloggarmi come per la versione 3, solo che in ios8 le foto le mette tutte in “Aggiunti di Recente”,
“il mio streaming foto” non esiste più credo.

Mentre in windows non ricordo quali nomi avevano le cartelle prima della v4, ma ora si chiamano:
Caricamenti
Condivisi
Il mio streaming foto