streaming foto iphone 5

ho attivo lo streaming foto ma quando apro icloud sul mio mac non mi da la sezone per visulaizzare le foto mi carica solo contatti mail etc

come si fa per viuslizzare le foto dello streaming foto online.

please help

grazie :):):slight_smile:

apri iphoto…! da web non si può…

mi potresti dire i passaggi

sono un po impedito su queste cose

Ciao lillo89,

cito direttamente dal Supporto Apple:

[I]" Per attivare Streaming foto in iPhoto:

-Apri iPhoto e seleziona Streaming foto nell’elenco Sorgente (a sinistra).

-Fai clic su “Attiva Streaming foto” (a destra).

Tutte le nuove foto che importi in iPhoto vengono caricate in iCloud e aggiunte a Streaming foto. Per default, le foto giĂ  presenti in Streaming foto (ad esempio, le foto aggiunte a Streaming foto da un dispositivo iOS) vengono importate automaticamente nella libreria di iPhoto.

Per modificare le impostazioni di aggiunta delle foto in Streaming foto o per importare le foto nella libreria di iPhoto, scegli iPhoto > Preferenze e fai clic su Streaming foto. Puoi anche attivare o disattivare Streaming foto nelle preferenze di iPhoto. "[/I]

Purtroppo adesso non ho Mac sotto mano, per cui mi scuso per non essere piĂą preciso nei passaggi.

Edit: Riguardando bene la fonte Apple citata è relativa ad iPhoto 2011 ma non dovrebbe discostarsi di molto dalla versione attuale…comunque quando lo apri, in cima alla finestra sulla destra c’è l’Aiuto iPhoto, lo apri (meglio se sei collegato in rete visto che l’aiuto trova più risposte e le memorizza), digiti Streaming foto e guarda le risposte…di nuovo scusa :frowning: