Streaming foto condivisi!

Salve… Io non capisco come sia possibile che ios 6 mi stia creando tanti problemi. oltre alla sincronizzazione wifi con itunes che non funziona, adesso neanche lo streaming foto condiviso funziona correttamente. :cursing:
Se io decido di inviare una foto con questo sistema, nessun problema; ma nel momento in cui sono io a dover ricevere una foto allora niente, non arriva! Perchè? Qualcuno sa darmi una mano? :frowning:
Ho un iphone 4 NON jailbroken aggiornato con ios 6, itunes 10.7, macbookpro aggiornato con osx mountain lion 10.8.2
Grazie 1000 in anticipo

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

inoltre edita il tuo messaggio.
è vietato scrivere in grassetto, come da regolamento.
Altrimenti devo chiudere.

Buongiorno a tutti, anche io ho un problema con streaming foto condivisi, io ho un 4S e condivido delle foto con la mia ragazza che ha un 4(entrambi abbiamo iOS 6) e fin qui tutto alla perfezione…se invece è lei ha condividere con me delle foto, non funzione. Precisamente gli crea la cartella con le foto condivise,come se non ci fossero problemi ma a me non arriva nessuna notifica e se sul iPhone 4 vado sulla cartella condivisa e clicca sulla freccia blu il menù mi dice :iscritti—>aggiungi persone (non c’è il mio indirizzò mail)clicco aggiungi ed inserisco il mio indirizzo, lo prende, esco e rientro e sparisce di nuovo… Avete qualche idea da darmi, in giro per la rete non trovo nulla a riguardo, non vorrei avere io qualche “blocco”. Grazie 1000

Scusate,ho scoperto che il problema è il mio iPhone 4S perché il tel della mia ragazza con altri iPhone funziona. Sapete se devo impostare qualche cosa di particolare??:cursing:

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Fabio, non uppare. Gli up sono consentiti una volta ogni 3 giorni. Il rischio è quello di finire nel filtro antispam. Grazie :slight_smile:

Ok scusate…nel frattempo ho risolto io,magari può essere utile per altri:
Nel configurare l’ID APPLE alla mia ragazza,ho inserito SOLO nella mail per il recupero password (per intenderci dove ci sono le domande e risposte per la sicurezza dell’ID), il mio indirizzo mail che è lo stesso che uso per il mio ID APPLE. Probabilmente così iCloud andava in confusione e non mi inviava gli streaming condivisi degli altri utenti.
Grazie comunque è spero di essere stato io utile a qualcuno. :slight_smile: