Buonasera, non ero mai riuscito a sfruttare lo streaming foto per scambiare le foto con i miei amici. Utilizzavo per questo sempre whatsapp che però ovviamente riduce la risoluzione delle stesse.
Quando provavo ad aggiungere un nuovo streaming i contatti mi apparivano tutti grigi e non potevo selezionarne nessuno. Finalmente ho scoperto l’arcano: posso aggiungere solo contatti di cui ho l’id Apple salvato nelle informazioni del contatto. Ho provato ad aggiungerne uno e finalmente il contatto è diventato selezionabile e ho potuto creare uno streaming. Ora però ho delle domande:
-
La risoluzione della foto che riceve il contatto dello streaming è la stessa? Cioè le caratteristiche sono uguali alla foto che ho io che l’ho scattata?
-
C’è un modo per far si che le persone che partecipano allo streaming possano a loro volta inserire foto nello stesso streaming?
-
Salvare la mail di ogni amico nella mia rubrica è l’unico modo per aggiungerlo agli streaming foto? Non c’è modo di utilizzare semplicemente i numero di telefono?
Grazie
P.s. Un saluto a tutto lo staff del forum, e non solo! Manco da un po’ ma non mi scordo di voi… Un abbraccio!