Streaming foto con contatti

Buonasera, non ero mai riuscito a sfruttare lo streaming foto per scambiare le foto con i miei amici. Utilizzavo per questo sempre whatsapp che però ovviamente riduce la risoluzione delle stesse.
Quando provavo ad aggiungere un nuovo streaming i contatti mi apparivano tutti grigi e non potevo selezionarne nessuno. Finalmente ho scoperto l’arcano: posso aggiungere solo contatti di cui ho l’id Apple salvato nelle informazioni del contatto. Ho provato ad aggiungerne uno e finalmente il contatto è diventato selezionabile e ho potuto creare uno streaming. Ora però ho delle domande:

  1. La risoluzione della foto che riceve il contatto dello streaming è la stessa? Cioè le caratteristiche sono uguali alla foto che ho io che l’ho scattata?

  2. C’è un modo per far si che le persone che partecipano allo streaming possano a loro volta inserire foto nello stesso streaming?

  3. Salvare la mail di ogni amico nella mia rubrica è l’unico modo per aggiungerlo agli streaming foto? Non c’è modo di utilizzare semplicemente i numero di telefono?

Grazie

P.s. Un saluto a tutto lo staff del forum, e non solo! Manco da un po’ ma non mi scordo di voi… Un abbraccio!

un saluto anche a te, ex mod :wink: per la tua domanda…non ne ho la più pallida idea, non uso quella funzione :lol: ciao ancora

Streaming foto con contatti

Ciao!!

  1. no nello streaming condiviso vengono compresse…

  2. no, in quello creato da te, i tuoi amici posso solo commentarle e scaricarle nel proprio rullino…

  3. no, gli inviti si possono fare solo tramite email!

Insomma abbiamo 3 no! :wink:

Streaming foto con contatti

Ciao Guido! :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Streaming foto con contatti

Brutta notizia sopratutto per il secondo no perché in questo caso comunque resta più comodo whatsapp per condividere foto di varie persione di una serata. Considerando anche gli altri no diventa quasi superflua come funzione…

Grazie comunque! :wink:

Ciao kla :kissing_heart:

Edit: aggiungo un’altra cosa negativa che non avevo notato, non si possono passare i video!