Streaming foto attivato, ma le foto sul pc non le trovo da nessuna parte

Innanzi tutto, mi scusa se ho sbagliato il titolo della discussione. Chiedo agli admin di farmelo notare e provvederò il prima possibile a modificarlo. Vi spiego il mio problema. Allora su iPhone 5 con iOS 7.0.4 vado in Impostazioni->iCloud->Foto-> Streaming foto attivo. Sul pannello di controllo di iCloud su Windows. C’è la spunta su Foto entro in Opzioni e ho attivo sia ‘Il mio streaming Foto’ che ‘Condivisione Foto’. Le foto le faccio salvare in una cartella chiamata Immagini iPhone sul disco rigido. Vado nella cartella e ci trovo tre sotto cartelle: Caricamenti, Condivisi, Il mio Streaming foto. In tutte e tre le cartelle c’è un unico file ‘desktop.ini’. C’è nessuno che mi sa spiegare dove sono salvate le mie foto ??? Cioè nel Cloud ci sono perchè ho 3.2 GB di spazio occupato. Vado nella gestione del backup su iCloud e 1.9 Gb sono occupati dalle foto. C’è nessuno che sa risolvere il mio problema ??? Grazie mille a tutti !!!

Streaming foto attivato, ma le foto sul pc non le trovo da nessuna parte

Ciao lo spazio dedicato allo streaming è a parte… Non viene conteggiato nei 5 gb gratuiti di base… Quei giga che vedi è il rullino. Ed è lo spazio che occuperà nel backup.

Lo streaming carica le foto “nuove” quindi se l’hai attivato ora, vedrai le foto che scatterai da ora in poi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Streaming foto attivato, ma le foto sul pc non le trovo da nessuna parte

Grazie per la risposta tempestiva… Peró io l’ho sempre tenuto attivo, perchè mi piace tenere sempre tutte le foto che faccio anche quelle che poi cancello dal rullino foto… C’è stato un periodo all’inizio che tutto funzionava a meraviglia, poi non so di preciso che cosa è successo…

Streaming foto attivato, ma le foto sul pc non le trovo da nessuna parte

Ricorda che dopo 30 giorni vengono cancellate dallo streaming su icloud ( anche se te continui a vederle nello streaming di iphone perché sono scaricate in locale, su icloud non ci sono più)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Streaming foto attivato, ma le foto sul pc non le trovo da nessuna parte

Ok, ma mi succede anche con foto scattate subito !!! Cioè scatto una foto in casa, aspetto che sia caricata nello streaming foto, apro la cartella dove dovrebbero essere salvate le foto, ma non ce la trovo !!! È quello il mio problema… Non so se sono stato chiaro…

Streaming foto attivato, ma le foto sul pc non le trovo da nessuna parte

Prova allora con lo streaming condiviso caricando una foto manualmente… Vedi se funziona… Altrimenti prova a reinstallare il tutto su windows, verificando che antivirus e firewall non interferiscano…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma scusate una ccosa, forse vado un po’ fuori topic, però non volevo creare una nuova discussione.
Apple dice che streaming foto tiene le foto solo per 30 gg… Ma io nello streaming ho foto più vecchie di 30 gg, come mai?