Streaming bluetooth A2DP

Se ho capito bene è stato abilitato lo Streaming bluetooth A2DP… a voi funziona?
sulla mia macchia ho un viva voce della Parrot che permette di effettuare lo Straming audio… con windows mobile funzionava, mentre con l’iphone non ne vuole sapere… :sneaky2:

Hai abilitato il bluetooth dalle impostazioni dell’iphone? viene rilevato il dispositivo?

si, si. abilitato il bluetooth e riesco a fare anche le telefonate… non riesco solo ad utilizzare l’A2DP…

Sulla Ford fiesta nuova ora funziona benissimo. Non visualizza pero le canzoni

le canzoni non vengono visualizzate nello stareo, prova a rifare l’accoppiamento e vedrai che funziona. Provato nel mio JVC doppio din…non tanto felice in qnt sugli acuti l’audio non è il massimo della qualità

ieri sera ho aggiornato il firmware del viva voce ed ora funziona…

una domanda…

per mettere la musica sull’iphone, devo per forza usare l’itunes o posso copiare i file brutalmente via wifi con qualche programma??

importare musica dall’itunes mi sembra abbastanza complicato, specialmente con complilation di vari autori…

non è per niente complicato importare la musica tramite itunes, nemmeno se crei le compilation…

Trovi qui la guida per trasferire file dal pc all’iPhone via Wifi: Come trasferire file con SSH all’iPhone

Non postate una guida per iphone 3g con quella per il 3GS in qnt Cydia non puo’ ancora essere installato sul 3GS!!!