Streaming audio in auto

Salve iPhone Italia, questo è un argomento molto trattato e spero che qualcuno riesca a consigliarmi con una soluzione davvero efficace. Ho una Fiat Panda del 2004 con stereo incorporato della Blaupunkt privo purtroppo di uscita AUX che vorrei conservare per una questione estetica. Sono giorni che “studio” per trovare una soluzione al mio quesito.
Le soluzioni che consentono di inviare musica allo stereo tramite iPhone sono fondamentalmente 3, a parte si intende cambiare lo stereo stesso:

• utilizzare uno dei tanti FM Transmitter, e tra questi almeno per numeri di vendite (siamo sull’ordine delle migliaia venduti e recensiti su Amazon) spicca questo “GOgroove FlexSMART X2” LINK COMMERCIALE RIMOSSO, COME DA REGOLAMENTO
  • soluzioni hands-free come quelle proposte dalla Parrot che consentono tramite protocollo Bluetooth A2DP di far comunicare il cellulare all’impianto stereo come per esempio consente il Parrot MKi9000, che hanno bisogno però di una adeguata competenza nel montaggio;
  • infine l’ultima soluzione prevede l’utilizzo di dispotivi hands-free dotati essi stessi di diffusione come ad esempio il Jabra Freeway che utilizza anch’esso il protocollo Bluetooth A2DP ed è dotato, nel caso specifico, di FM Transmitter, non abbastanza potente però valutando quelle che sono le recensioni negative degli utenti che l’hanno acquistato.

Il costo di questi dispositivi varia dalle 50 alle 120 euro, per questo spero che sappiate consigliarmi con le vostre esperienze prima di effettuare una scelta ed il conseguente acquisto.

Buongiorno, link commerciale rimosso, come da regolamento.
Puoi postare, se vuoi, una SINGOLA foto dell’oggetto direttamente nel primo post.
grazie

Chiedo scusa per la disattenzione, no non importa per la foto tanto è sufficiente il nome. Grazie ancora.

Se devi acquistare un prodotto guarda una soluzione completa, ho dato un occhiata al modello che hai specificato e mancano i comandi vocali e la possibilità di vedere chi chiama

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, il problema è che non vorrei spendere tanto, infatti il Parrot è una soluzione limite. A me non interessa visualizzare a schermo tracce e info, mi interessa solo che funzioni lo streaming e che sia ottimale il sistema.