Vorrei sapere se ci sarà secondo voi lo spotify di Apple ovvero un servizio di musica in streaming gratuito come è ora spotify o se Apple si è fermata ad iTunes radio anche considerando la concorrenza.
Poi vorrei chiedere se mi conviene fare l’apple care plus sono possessore infatti di un iPhone 6 e fino ai primi di dicembre posso farlo. Non cambierò iPhone almeno per almeno 4 anni. Conviene vista la spesa? Se si rompe un tasto o lo schermo quanto costa ripararlo?
Vorrei chiedervi poi cosa ne pensata dell’app della settimana Thigs passata da 9€ a gratis e se mi consigliate il download
e cosa ne pensate di Moovit e citymapper? Qual è meglio? Il primo funziona in tutte le città?
il tuo ip non capisco perchè ti rimanda in antispam…prova a sistemare il router in modo da modificare il tuo ip.
comunque sia, apple sta gia lavorando ad un servizio musicale che si chiamerà beats music o qualcosa del genere, ho letto questa notizia di recente per caso.
se non hai preso il dispositivo in un apple store o nello store apple online,secondo me ti conviene.
riguardo l’app…scaricarla magari può essere utile,se non ti piace la elimini…ma almeno ti rimane l’acquisto fatto.
ok allora io ll’iphone l’ho preso da apple store online, poi l’app chiedevo in generale se qualcuno la usa o la conosce dato che sul blog è stata definita spendita intanto che dici lo faccio spotify?