Strappo per il braccio

Ciao a tutti sto cercando lo strappo che si applica al braccio in cui si inserisce l iphone quando si va a correre. Conoscete qualche sito dove comprarlo? Al negozio apple lo vendono, e se si a quanto? Grazie a tutti :slight_smile:

Fascia da braccio Sports Armband Pro di Incase per iPhone 3GS - Apple Store (Italia)

Non sarebbe stato difficile cercarlo tu da solo… :wink:

anche in google se scrivi “fascia braccio iphone” merranno fuori milioni di risultati!

ma costa troppo! non ci sono altri siti dove costa molto di meno?

quoto @1979idm in pieno ce ne sono a migliaia sul web… se vuoi una soluzione piu economica prendi un sacchetto freezer e un po di scotch;)

Re: Strappo per il braccio

Hahahh! Ma cmq quello che intendevo io era se voi avevate provato qualcuna di queste e in caso quale mi consigliavate :stuck_out_tongue:

questo per esempio come vi pare? Fascia da Braccio Iphone 3G 3GS Armband Nero su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
come rapporto qualità prezzo mi sembra buono anche se pare un pò + ingombrante dell’originale che hai linkato tu.

ma pensandoci, se ha la protezione schermo, per poterlo utilizzare devi uscire il telefono dalla tasca o si può utilizzare lo stesso?

io avevo visto questa … il venditore è serio io ho gia aquistato da lui… pero questo prodotto che cerchi tu non saprei perche non me ne intendo proprio.

BLACK sports armband band case for iPhone 2G/3G/3GS #2 su eBay.it Armbands, iPod MP3 Accessories, Electronics

buon proseguimento

https://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Daps&field-keywords=armband+iphone+3gs

Io da qui presi quella della Belkin e mi ci trovo abbastanza bene, la uso in palestra. Il venditore era “total discount stores”! Ciao

il tuo link non funziona, ma forse ho trovato quella che dici tu, è questa? Belkin iPhone 3GS Neoprene Sports Armband - Black: Amazon.co.uk: Electronics & Photo

ho letto che la spedizione è gratuita solo in inghilterra, ricordi quanto hai speso per caso? perchè se no ci sarebbe questa opportunità ancora + economica su ebay:
http://www.amazon.co.uk/Belkin-iPhone-Neoprene-Sports-Armband/dp/B002CVCK0S/ref=sr_1_5/275-2277463-1840449?ie=UTF8&s=electronics&qid=1272967098&sr=8-5

che dici?

Se non ricordo male a me costò in tutto 13 sterline: 6.50 per la fascia + 6.50 per la spedizione 3 o 4 mesi fa. Dalla pagina che tu stesso hai linkato vai su “18 new from £6.85” e ti compare l’elenco di tutti i venditori con prezzo oggetto+spedizione. Con 11 sterline la compri e te la portano a casa.
(P.S.: non ho potuto vedere la tua alternativa perchè hai linkato due volte la stessa pagina)

si scusa hai ragione, ecco l’altra alternativa: FASCIA BRACCIO CUFF SPORT PER IPHONE 3G S 3GS ARMBAND su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

a te quindi dopo quanto ti è arrivata dal momento in cui hai fatto l’ordine?

ho visto pure questo bellissimo! è pure traspirante con i fori :slight_smile: Sports Armband Case & Screenguard for iPhone 3GS: Amazon.co.uk: Electronics & Photo

però ho visto che non ha la pellicola trasparente che lo protegge