Stranoi problema con il tasto home

ciao ragazzi vi scrivo per avere un chiarimento. da quando ho fatto il jailbreak il tasto home va e non va. anche se ho activator impostato, a volte quando il telefono va in standby devo spingere due volte per farlo sbloccare, altre volte lo premo una sola volta e va senza problemi. con il jailbreak mi da questo problema senza funziona bene, quindi non e un problema del telefono. cosa posso fare? saluti. aiutatemiiiiiiiiiiiiii grazie.

ciao intanto grazie per la risposta. di tweak particolari no ho activator, sbsettings nobadges. insomma ho diversi tweak ma non credo mi dovrebbero dare questi problemi no?

comunque si e da quando ho fatto il jailbreak ke mi da questi problemi.

no poco dopo aver installato dei tweak…

adesso si fa le domande e si risponde da solo.

non mi sembra… dove sta il punto interrogativo? Hai visto un punto di domanda nelle mie risposte? Bah invece di entrare nei topic altrui a sparare stronzate si aiutino le persone con dei problemi tecnici. Avresti fatto più bella figura a cercare di capire e dare una soluzione, invece di parlare di aria fritta. Se non sei in grado di aiutare su questo problema non postare è meglio. Assurdo…

Non si dicono le parolacce scostumato!
Ti sei creato di nuovo 2 utenze per cercare di fare il fenomeno?
Guarda che non sei credibile non sei in grado di fare queste furbate, renditene conto, sei un bambino e nemmeno dei più intelligenti.

Nn ho nessuna doppia utenza, sono iscritto da poco. Se qualcuno mi aiuta gliene sarei grato. Grazie.

Avevo lo stesso problema del tasto home anche senza jb…dopo un paio di ripristini è svanito nel nulla e anche con il jb funziona perfettamente

Io inveve ho notato un ritardo (5-6 secondi) per uscire da cydia e appstore…boh. Ripristino in ogni caso non se ne parla!

Ciao ragazzi problema risolto. Ho ripristinato il telefono ed ho rieffettuato il jailbreak. Problema risolto!!! Grazie per i consigli. Buona serata.

bha, non direi x me il problema è proprio activator.