Strano tic Iphone 6

Un caldo Buongiorno a voi tutti del Forum. Volevo chiedere gentilmente se a quache possessore di Iphone 6 capita a volte durante una chiamata o chiamata in arrivo di sentire uno strano rumorino ( un tic nel autoparlante durante la conversazione come se fosse un piccolo rumore elettronico ) non riesco a capire perche’ non sempre lo fa ma a volte si. Grazie.:confused1: Igor

Ciao,
L’iPhone ha subito urti o contatti con liquidi?

No. Non ha subito nulla di tutto cio’. Considera che ne avevo uno di 15 giorni con lo stesso problema e nel ripristino delle impostazioni si era bloccato tutto, sostituito con uno nuovo ma fa’ lo stesso difetto. Anche con il primo mi capitava…Sembra un tic elettronico come se cercase la rete non capisco due Iphone con identico problema ?

Potrebbe essere anche un problema di rete

Ciao.Potrebbe essere un problema di rete, devo provare a convincere mia figlia a prestarmi per un giorno il suo e provarlo con la mia scheda.

Si è l’unico modo che hai per “accertare” meglio il problema :slight_smile:

Provero’. Grazie.:frowning:

Ciao, lo fa anche a me però solo quando chiamo due specifici numeri (sempre linee mobili). Penso anche io ad un problema di rete, magari dovuto al fatto che i destinatari sono in aree con linea debole.

A me è successo con linee mobili…credo sia un problema di rete…

Io ho incompatibilita’ con il cell.di mia moglie con lei è un disastro . Provero’ a mettere la sua scheda in un telefonino nuovo che ho a casa per capire se è il suo telefono. Mi fa impazzire questo tic … è gia’ il secondo Iphone che cambio.:crying:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Altri hanno questo problema ? vorrei capire il motivo !!!:confused1:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Speriamo sia solo un problema di rete o di incompatibilita’ tra telefonini.

Igor attento agli up per favore, il sistema ha unito in automatico ma rischi di finire nell’antispam. Grazie

Aggiornamento dell’ultimo momento. Contattato centro servizi Apple , hanno verificato il cell. diagnosi : Problema Hardware per il tic si sostituisce smartphone.
Speriamo sia l’ultimo, …quando l’ho preso.:crying: