Strano surriscaldamento device durante uso applicazioni

Ciao a tutti, come da titolo durante il normale uso di alcune app, il tel si surriscalda molto, anche dopo pochi minuti di uso, all’altezza del logo della mela o poco più sotto. Se le termino il tel rapidamente ritorna alla sua temperatura normale. Le app sono FB, CSR RACING, ecc. Insomma niente di che, mica giochi pesanti,
Questo accade quasi sempre ma non ogni volta.
Durante il normale uso di safari, mail e comunque applicazioni natie non accade mai
Mi potete aiutare a capire ??
Già ripristinato, poi agg a iOS 8.3 app sempre aggiornate
Grazie ciao

Ciao, molte app surriscaldano il telefono per via dell’utilizzo piuttosto intenso del processore. Quelle da te citate direi che rientrano tra quelle che hanno il potere di scaldare, fosse un problema del telefono o di iOS in generale, noteresti il surriscaldamento sempre e non solo per alcune app. Quindi stai tranquillo…

Un po’ pesanti lo sono:D…Csr Racing per l’intenso utilizzo di processore e motore grafico,Facebook per le pesanti attivitá/notifiche che sfruttano costantemente la connessione;)

Anche a me capita ogni volta, con Simcity. Si surriscalda di brutto e nel giro di 5 minuti la batteria cala notevolmente.
Vabbè, peccato…

con un gioco come SimCity è del tutto normale…
grafica in alta definizione, gioco importante, molto sollecitato.

Mi sono accorta, invece con The Sims normale no.
Comunque non danneggia la batteria, giusto?

In teoria no… ma sempre meglio non strafare. Consiglio e parere personale :wink:

Non è un gioco ma a me capita quando uso intensamente il navigatore sygic. Mi sembra normale visto che sia la cpu che il gps lavorano come pazzi (nonostante abbia configurato la gestione energetica del navigatore).

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk