Strano suono iPhone

Salve, mi è successo 3 volte (quando l’ho sentito) che l’iPhone senza un motivo apparente emette in suono, tipo quello del ‘rintocco’ nelle suonerie, però il problema è che non succede niente, nel senso che né si accende lo schermo, né ci sono app in funzione e non c’è niente nemmeno nel centro notifiche. Ho controllato anche nelle suonerie ma non ho nessuna app con quel suono abbinato. Sapete aiutarmi? Grazie

Potrebbe essere un app che ti invia una notifica ma ha abilitato solo il suono e non il badge dell’icona o il centro notifiche. Prova a guardare nelle notifiche tutte le app una ad una. A me lo faceva fling e tgcom

Ok, grazie adesso provo.

Facci sapere :wink:

Mi dispiace ragazzi ma ogni tanto si fa sentire, ho controllato tutte le app, a quelle che mi interessano ho attivato tutto (suoni, badge, centro notifiche), mentre alle altre ho disattivato tutto. Boh, non so che fare…

nn è che hai la ripetizione del suono dei messaggi??’ vai in notifiche poi messaggi e guarda ripeti avviso

Quando arriva un messaggio o si attiva una suoneria dell’agenda, se non ci sono interventi, l’avviso sonoro si ripete ogni 5 minuti circa per almeno 2-3 volte…potrebbe essere questo?

No perchè sia ai messaggi che all’agenda i suoini che ho impostato sono diversi. Quello che sento io lo fa 2-3 volte a settimana e non si accende lo schermo, non ci sono avvisi ecc.

hai pensato possa essere un E-mail ricevuta? :wink: fa lo stesso suono che tu hai indicato :slight_smile: