Strano scontrino..dubbio sul pagamento

Ragazzi urgentissimo avrei bisogno di una risposta entro le 10 di domani mattina, secondo voi cosa significa questa scritta sotto totale 904:

'Credito H3G 689 ’

Come è stato pagato sto telefono ? 215 con la MasterCard ok , ma il resto ?

Imgur Post

Vi ringrazio in anticipo…
Un saluto

Ciao anche a te…come in qualunque altro posto, il forum richiede un minimo di cortesia, come ben sai non siamo un help desk, quindi un “saluto” ed un ringraziamento anticipato sono “la base” qui dentro :wink:

Altra cosa, il titolo è troppo generico, per favore modifica in mod.messaggio/mod.avanzata/titolo :slight_smile: grazie!

non capirò mai il concetto di fretta = mancanza di cortesia.

Ma scusate perché dite questo…ok non uso tanto il forum, mi leggo soltanto gli articoli e/o le recensioni ma io mi sono presentato anni fa!!! Cercate il topic tra le mie discussioni

Jerry, il mio messaggio era relativo al tuo primo messaggio qui nel topic, questo:

Ragazzi urgentissimo avrei bisogno di una risposta entro le 10 di domani mattina, secondo voi cosa significa questa scritta sotto totale 904:

'Credito H3G 689 ’

Come è stato pagato sto telefono ? 215 con la MasterCard ok , ma il restov

Imgur Post

Se noti, non c’è ne un saluto inizia e neanche un ringraziamento alla fine :slight_smile:

Hai ragione , non ci avevo fatto caso! Scusatemi :slight_smile:

comunque lo scontrino della 3, anche quando prendi il dispositivo a rate, riporta l’ intera cifra perché praticamente è stato pagato dalla finanziaria a cui dovrai poi ovviamente ripagare le varie rate :wink: tutto normale quindi

Ah ok quindi no problem , nessun rischio ? :slight_smile:

Ps: quindi quel credito H3G vuol dire che è stato preso a rate ?

no nessun problema e nessun rischio :wink:

in negozio devono sempre far presente la cifra del prodotto che porti fuori, è normale :wink: perché è stato a tutti gli effetti un acquisto completo anche se fatto dalla compass :wink:

Ok grazie!! :slight_smile: