Strano rumore Tasto Sleep

Come da titolo ho un problema con il mio iPhone 4S nuovo di 2 settimane, Precisamente nel tasto sleep, infatti quando lo schechero sento un rumore metallico proveniente dal tastino, infatti quest’ultimo si muove dalla propria sede, ora io non essendo un esperto, visto che non ci ho mai fatto caso, è un rumore normale? oppure si dovrebbe risaldare il pezzo?
:cursing:

Chiedo scusa mi sono appena accorto di aver sbagliato sezione

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Ciao, pur non avendo la minima idea di cosa significhi “schechero” (in un forum si dovrebbe scrivere in italiano comprensibile visto che viene letto da tutta Italia) presumo che schiacciandolo senti dei rumori ed il tasitino traballa. Dato che ha pochi giorni di vita andrei in un AppleStore chiedendone la sostituzione.

Se intendi che senti un rumorin metallico scuotendolo é normale

Sent from my iPad using Tapatalk

Per essere sicuro che il rumore sia anomalo basta che trovi un altro 4S e confronti i rumori. Se il tuo rumore è anomalo e l’iPhone è nuovo di 2 settimane avresti sicuramente diritto ad una sostituzione!
Quoto box sul fatto di usare termini facilmente comprensibili da tutti i lettori del forum! :wink:

Scuotendolo il 4 e 4s fa un rumorino metallico, chi più chi meno, tranquillo

Sent from my iPad using Tapatalk

Anche il 5 fa lo stesso identico rumore, forse più forte che sul 4S. Un mio amico voleva farselo cambiare perchè ci era andato in paranoia ma non abbiamo apple store vicini quindi non ci ha mai provato. Però credo che lo facciano tutti quindi non è un difetto, potrebbe essere la lente della fotocamera dato che il rumore proviene più o meno da li!

No è il tasto sleep assieme a quello del vibro

Sent from my iPad using Tapatalk

Ne sei sicuro? Se li tengo entrambi fermi con il dito e picchietto il retro dell’iPhone il rumore lo fa lo stesso…

Idem, ma i tasti che fanno rumore sono quelli (occhio che non ti resti in mano a picchiettare…). Comunque si vede che c’è un pelo di gioco interno per far scorrere i tasti, lo fanno tutti

Sent from my iPad using Tapatalk

Ti garantisco che fatta la prova in assoluto silenzio non avverto alcun rumorino sul mio… e ci sento benissimo. :slight_smile:

Box io ho riscontrato questo rumore su qualsiasi iPhone che ho avuto fra le mani. Non devi scuoterlo, con la punta del dito batti nella parte superiore. Sentirai sicuramente il ticchettio…

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Mi piacerebbe che fossi qui, credimi che ho provato a battere leggermente ovunque, non solo sul tasto home e di rumori nemmeno l’ombra… veramente. E aggiungo anche che il tasto Home (contrariamente a molti che ho notato) è ben stabile e senza gioco.
Un iPhone fortunato evidentemente no? :slight_smile:

Non devi battere sul tasto Home, devi battere sul retro nella parte alta. A fianco alla fotocamera! Non è un difetto questo, lo fanno tutti gli iPhone!

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Boh…provato ora anche li… nessun rumore, zero, silenzio assoluto.
Vabbè, ora vado a nanna con questo dubbio! :smiley:

Non é affatto un problema se non fa rumori, anzi, ma anche se li fa é normale, molti dispositivi hanno un minimo gioco che non è necessariamente un difetto

Sent from my iPad using Tapatalk

Il ticchettio lo fanno praticamente tutti gli iPhone (chi piú chi meno). É una cosa nota derivante dalla lente dell’autofocus.

Ciao.
Fabio.

sposto in “generale iphone 4S”.
chiudo per titolo generico.