Strano rumore display iphone 5

salve, in questi giorni mi capita una cosa strana cioè quando clicco il tasto home dopo qualche secondo se premo nell’angolo in basso a destra quindi vicino il tasto home, fa un piccolo crack che non si sente tanto ma devo concentrarmi con l’orecchio. L’iPhone non è mai caduto e non so come mai c’è questo “problema”, può essere polvere? Non vorrei essere paranoico ma sono nel secondo anno di garanzia e quindi dovrei pagare … Grazie

Volevo aggiungere che non lo fa sempre ma solo qualche volta !!

Sent from my iPhone using Tapatalk

magari è solo un rumorino causato dalla pressione che fai…secondo me non vale nemmeno la pena perdere tempo nel pensarci…

Ok grazie mille!! Meglio che non lo tocco più!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma no,usalo come lo hai sempre usato…non ti fare questi problemi! :wink:

Grazie mille ancora, gentilissima

Sent from my iPhone using Tapatalk

prego :wink:

Salve dopo un po’ di settimane sento di nuovo quel piccolo rumore solo se mi concentro ad ascoltarlo… Sempre in fondo a destra, potrebbe essere polvere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche a me si muoveva il display, sono andato in AS e mi hanno prima provato a rimettere a posto il mio, poi invece me lo hanno sostituito ( il display) il tutto in mezz’ora. Credo abbiano sostituito tutto o almeno anche il tasto home perche’ mi sembra piu’ duro rispetto all’altro. Comunque vedi te il mio si muoveva parecchio…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.