Ciao a tutti ragazzi, è da una settimana che sono possessore di iphone 8 64gb, e ho notato che quando vado ad aprire un video su youtube sento un suono come un tac provenire proprio dalla
capsula in alto.
Questo accade solo su youtube e lo fa solo una volta, ovvero alla partenza della riproduzione del suono. Dato che rientro nei 14 giorni sapete dirmi se si tratta di un bug o è il caso di sostituirlo? (questo rumore è a volte più forte e altre più debole) Grazie in anticipo.
Confermo la sparizione del rumore tipo “frittura” dalla capsula dell’altoparlanti che si appoggia all’orecchio con l’ultimo update di iOS, la 11.0.2 su iPhone 8 Plus.
Ciao a tutti, è da circa una settimana che mia moglie possiede un iPhone 8 64G e, nonostante l’ultimo aggiornamento 11.0.2 non ha risolto i seguenti problemi:
Vome Francis91 nulla è accaduto;
Parla gli altri interlocutori sentono un continuo ticchettio irregolare e, la voce si abbassa o addirittura non si sente più.
Ringrazio ed attendo vs commenti.
[QUOTE=SDRAGO;n1967310]Ciao a tutti, è da circa una settimana che mia moglie possiede un iPhone 8 64G e, nonostante l’ultimo aggiornamento 11.0.2 non ha risolto i seguenti problemi:
Vome Francis91 nulla è accaduto;
Parla gli altri interlocutori sentono un continuo ticchettio irregolare e, la voce si abbassa o addirittura non si sente più.
Ringrazio ed attendo vs commenti.[/QUOTE]
Ciao, vai subito da apple e fattelo cambiare con uno nuovo, non faranno storie se rientri nei 14 giorni.
Ciao, vai subito da apple e fattelo cambiare con uno nuovo, non faranno storie se rientri nei 14 giorni. [/QUOTE]
Grazie, fatto ma avendolo acquistato con contratto telefonico nn l’hanno cambiato subito inviandolo in assistenza.
mi avevano detto che se andavo direttamente presso un Apple store la garanzia dei 2 anni si abbassava a uno.
cmq vedremo…
grazie ancora.
Nel primo anno ci pensa Apple, nel secondo l’operatore. Ma se entro 60 giorni dall’acquisto con operatore fai la AppleCare plus, ci pensa Apple nei 2 anni. E se tipo lo paghi in 30 mesi, gli ultimi te li gestisce l’operatore… per forza di cose