Strano rumore dal caricabatterie iPhone 3GS!!

Salve a tutti premettendo che il mio caricabatterie è originale e anche il cavo ho notato che quando lo attacco alla spina facendo bene attenzione mi accorgo che provengono dei rumori tipo ronzii dal caricabatterie dopo 10min si riscalda leggermente poi a fine carica il caricabatterie è freddo ma il ronzio continua…ho anche provato a cambiare spina ma il rumore lo sento sempre…
C’è qualcuno che mi saprebbe dire se è normale questa cosa o se mi devo preoccupare???
Grazie mille buona domenica a tutti

forse sarebbe il caso di acquistare un nuovo caricabatterie…meglio non rischiare penso

Anche io credi che sia meglio acquistare un nuovo caricabatterie…d’altronde non sarebbe il primo caso iphone esploso per questo motivo…non rischiare

Sent from my iPhone using Tapatalk

ora ho provato con il carica batteria di mio padre che anche lui ha un iphone il rumore c’è anche in questo quindi penso che sia una cosa normale!!!mi spiego meglio il ronzio si sente solo rimanendo attaccato con l’orecchio al caricabatteria stesso…cosa mi consigliate voi??
ma quanto costa e dove lo posso trovare il caricabatteria ORIGINALE apple per iphone 3gs???
grazie mille buona serata a tutti

secondo me non devi preoccuparti di niente, gli apparecchi elettrici emettono tutti ronzii (non li sentiamo facilmente), questi sono dati dall’assorbimento di energia elettrica dalla rete.