Strano report in diagnosi e uso,serve aiuto a capire cos'è

Ciao a tutti,ultimamente in dati di diagnosi e utilizzo mi escono dei report tipo questi
Siri 2012-08-24-094242.plist.synced
Date 2012-08-24 09:42:42 +0200
Incident ID:8CE418DD-7D86-495A-86AA-75B03A66D78
hardware model:iphone 4,1
Os version iphone os 5.1.1 (98206)
system ID
2012-08-23 09:42:42 +0200 assistan_analyzer[111]:Gateway availability status:0
2012-08-23 09:42:42 +0200 assistan_analyzer[111]:Gateway availability status:0
è strano perchè lo sta facendo da una decina di giorni circa e non riesco a capire perchè >.<

se può servire saperlo,non ho il JB

Il crash riguarda siri l’assistente vocale, ti informa che stà avvenendo sù un iphone 4S con ios 5.1.1!

Molto probabile non riesce a comunicare molto bene con il server quindi và in crash. (gataway)

Potresti tentare con un ripristino delle impostazioni di rete, se non funziona un ripristino totale in dfu.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Ma questo può dipendere dal fatto che quando succede questo crash ,che non comunica con il server,ho internet e il wi-fi spento?

Non vorrei già provare il ripristino dfu visto che non so come farlo e non so come salvare tutte le app e i dati che ho >.<

beh per salvare tutte le app e i dati, ti basterà sincronizzarle con itunes, dopodichè effettuerai un bel backup con itunes, e tutto il contenuto del tuo iphone sarà salvato…
Riguardo l’errore, sappi che cmq il normale utilizzo porta ogni tanto a qualche errore… io ti direi di stare tranquillo!

Come ti ha detto Marco può succedere, ma puoi stare tranquillo.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

beh, per funzionare Siri ha bisogno della connessione internet, potrebbe essere per quello

Ringrazio Tutti per le risposte :smiley:
Comunque questo report mi è già capitato qualche volta e non ci ho dato molto peso ma da un dieci giorni lo fa sempre,ogni giorno,per questo mi preoccupavo però l’iphone va benissimo e anche siri funziona

se non hai una connessione internet attiva (3g o wi-fi) è provi ad usare Siri è normale che si generano dei crash

Non provo ad usare siri,lo fa da solo

Dopo 3 giorni credo di aver risolto. . .alla fine ho lasciato la connessione wi-fi per vedere se era un crash provocato dal fatto che siri non riusciva a collegarsi ai server per mancanza di internet,ed era così xD