Strano problema schermo, 4S

Salve a tutti,
Credo di avere un problema con il mio iPhone 4s, comprato lo scorso gennaio. Lo schermo, quasi esente da graffi, ha uno strano “effetto”, simile credo a quello di cristalli liquidi o chissa cosa, che si muovono nella parte bassa dello schermo, ogni qualvolta prema ( con un po’ di pressione ) il touchscreen. L’effetto compare indipendentemente da dove tocchi lo schermo ; toccandolo in basso, pero’, ossia vicino a dove questo sfarfallio si verifica, l’effetto é ancora maggiore.
Non vorrei fossero i primi segnali di uno schermo in via di rottura.
Credete che l’assistenza mi possa aiutare?
Grazie in anticipo

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

L’ho cambiato, ma dalla pagina principale del forum pare che abbia ancora lo stesso titolo di prima

si si è normale non preoccuparti :wink: va bene così…

comunque sei ancora in tempo per la sostituzione gratuita presso apple,visto che 1 anno ancora non l ha fatto…trovi i numeri nella mia firma per contattare l’ assistenza

Mi sono segnato il numero, ciònonostante qualcosa avrei già fatto ; sul sito Apple, ho fatto la richiesta di assistenza ( in quanto non ho un Apple Store abbastanza vicino ) , e , a quanto ho capito, un corriere UPS dovrebbe passare a prendermelo in questi giorni- Mi hanno già fornito un ID riparazione, e cose così, quindi penso sia tutto ok, no? ( anche uno squillo all’assistenza potrei comunque farlo )

si esatto la procedura è quella…verrà il corriere a prendere il tuo iphone e ti riporterà dopo 5 giorni lavorativi circa il nuovo sostituto…

si…uno squillo comunque lo farei giusto per conferma e sicurezza :wink:

Che tu sappia, dovrei avere una qualche forma di conferma da parte di Apple che un corriere UPS sta arrivando? Non so, tipo un codice o qualcosa?

l’ assistenza dovrebbe dirti che il corriere passerà in x giorno

E dovrebbero dirmelo via telefono, no? ( è tutta la cavolo di mattina che provo a telefonare, e non posso permettermi di stare in casa tutto il giorno in quanto mi servono dei libri per un esame imminente, damn it )

Strano problema schermo, 4S

O via telefono o via mail…comunque sono delle info che ti danno.

Sent from my iPhone using Tapatalk