STRANO PROBLEMA PER NUOVO ISCRITTO

salve a tutti mi presento mi chiamo guido e da circa tre settimane ho comprato un iphone…!!!
vi ho seguito per un mese e dopo ho capito che era sicuramente questo il sito giusto per fare delle considerazioni ed esporre problematiche! Veniamo al dunque…ieri sera ho notato una cosa strana…praticamente il rullino fotografico e la sezioni sfondi si sono per cosi dire rallentati!!!In pratica quando scorro i due menù…sembrano essersi rallentati proprio come velocità nello scorrimento…La cosa strana è che il "problema"si presenta solo con sfondi e rullino fotografico…mentre invece con i menu contatti o con i video di you tube nn si avverte per nulla il problema…nn c’è proprio…secondo voi da cosa puo dipendere???premetto che l’unica operazione un po strana che ho fatto è stata quella di passare temi e icone manualmente sull telefono e niente piu!!!
grazie a voi per la disponibilità

Re: STRANO PROBLEMA PER NUOVO ISCRITTO

ciao, benvenuto… la prossima volta scegli un titolo non generico. anzi, correggi anche questo va!

comunque è molto strano il tuo problema… il mio consiglio è di togliere tutte le apps che hai installato e poi vedere se si risolve. se non si risolve mi sa che l’unica è ripristinare.

Re: STRANO PROBLEMA PER NUOVO ISCRITTO

scusate per il titolo…senti ma ripristinare cosa significa nello specifico?grazie

Re: STRANO PROBLEMA PER NUOVO ISCRITTO

Singifica cancellare l’attuale firmware che hai installato e metterne uno nuovo. E’ un operazione semplice( Trovi le guide sul sito) che eprò richiede di nuovo lo sblocco( Anche per questo trovi le guide).