Strano problema nello spegnimento

Ho uno strano problema con il mio 3g White. Quando lo spengo si riavvia da solo!! :confused1:
una cosa stranissima !! lo ga fatto diverse volte da cosa dipende? a qualcuno è mai successo?

sai come si spegne vero?
non è che tieni premuto accensione + home per spegnerlo… perchè quello è il riavvio!
se ti si riavvia spegnendolo correttamente invece, non saprei dirti… non dovrebbe succedere!

infatti assicurati che non riavvii, altrimenti il consiglio è di ripristinare il firmware

Si so come si spegne, da questo problema solo collegato all’alimentazione !!!
Anche io stò impazzendo e ho ripristinato diverse volte

se collegato all’alimentazione si riavvia da solo…tutto normale

Tutto normale? Forse un bug? Cmq sono più sereno ora :slight_smile:

no, non è un bug…è voluta la cosa…cmq puoi spegnerlo, si ricarica ugualmente

ehmmm…
io lo collego all’alimentazione da spento per ricaricarlo …
lui si riaccende …
lo spengo … e si spegne …

a me non si riavvia … :slight_smile:

è normale, lui si chiedeva perchè si riaccendeva una volta collegato all’alimentazione

ahhhhhh allora sono tonto :smiley:

non mi sembra uma cosa così normale perchè dovrebbe riaccendersi? è ina stranezza che non capisco

evidetemente x caricarsi ha bisogno di stare acceso… nn vedo qual è il problema veramente…
io nn lo spengo mai… la notte lo metto in modalità aereo e sleep… nn consuma nulla.

Mi dispiace continuo a pensare che sia un bug e/o un difetto. È un comportamento evidentemente anomalo che neanche nessun iPod ha!
nel mio caso io uso la mod aereo per utilzzare la sveglia lo spengo quando non serve. In ogni caso si ricarica da spento come da acceso