strano problema nella lockscreen

Salve a tutti ho aggiornato il mio iphone 4 s ad ios 6 ripristinandolo come nuovo dispositivo, ho eseguito il jailbreak e fin qui tutto apposto adesso avrei solo un piccolo problema nella lockscreen : nella parte bassa della ls non riesco a togliere una strana linea grigia che si presenta ogni volta che installo una nuova lockscreen .

Ho caricato uno snapshot così capite meglio per vederlo cliccate il seguente link:
http://img201.imageshack.us/img201/1047/lsiphone.jpg

Come vedete c’è una bruttissima linea grigia proprio sotto la scritta think different. Ho già provato a disabilitare la camera ma il risultato non cambia secondo voi come potrei risolvere. Ho installato il tweak “killer slide to unlock” per rimuovere lo slide, e “Lockscreen Clock hide” per nascondere l’orologio.
Ho già rimosso e reinstallato winterboard varie volte ma senza nessun risultato, l’unica volta che ho risolto è installando tap to unlock però vorrei capire come eliminare il problema con lo slide to unlock inserito grazie in anticipo per l’aiuto:):slight_smile:

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Quali repo hai inserito in cydia?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ok adesso l’ho modificato ma è cambiato solo qui perchè nella sezione Applicazioni cydia e Installer non è cambiato.
Per le repo ho installato a parte quelle di default quella di aur1g per zeppelin e quella di ithemes.it