Strano problema: le applicazioni si visualizzano rimpicciolite

Salve

Oggi mi è capitata una cosa stranissima: aprendo un’app o un menù o la rubrica o premevo una qualsiasi icona la schermata si vedeva rimpicciolita. Praticamente tutta la schermata occupava 1/4 del display (in alto a sinistra), solo la lockscreen e la springboard si vedevano a schermo intero.
Un paio di giorni fa avevo aggiornato il mio iphone 4S JB da 5.0.1 a 5.1.1 e avevo fatto il JB installado i tweak di Cydia che normalmente usavo già prima. L’unica cosa è che avevo importato il backup precedente.
La cosa strana è che un minuto prima era tutto ok e un minuto dopo, senza che avessi installato nulla, si è verificato questo problema.
Dato che in giro non ho trovato nulla su questo problema ho dovuto ripristinare (questa volta senza importare il backup), dato che non era possibile utilizzarlo e che a nulla sono serviti i riavvii e un soft reset.
Ora va tutto bene ma vorrei sapere, in caso dovesse risuccedere, se qualcuno ha mai avuto questo problema o ne ha sentito parlare.

Grazie!

da dove scarichi le applicazioni e i tweek di cydia? mi fai un elenco delle repo che hai?

rimosso

Ah ecco…ora si spiega tutto.

Qui dentro parlare e aiutare chi fa uso di materiale pirata è vietato

Elimina tutta la roba craccata e l iPhone ti ringrazierà

Chiudo per pirateria