strano problema durante sincronizzazione tra iphone 4 e pc

premetto che è stata la prima volta che effettuavo la famigerata sincronizzazione tra iphone 4 16GB con il mio pc con su windows vista tramite itunes aggiornato all’ultima versione ho fin da subito notato che mi cancellava le applicazioni dal terminale per spostarle sul pc…dopa una prima sincronizzazione ne ho effettuata una seconda per ri mettere tutte le applicazioni sul telefono solo che tutti i contenuti delle stesse non ci sono più :confused1:
tipo avevo dei file mp3 e delle clip video(in divx e xvid)contenute all’interno di quelle applicazioni ma sono tutte sparite…vorei sapere se c’è un modo per ecuperarle,se me le ha messe sul pc o se si sono cancellate durante la sincronizzazione con itunes?mi sembra strano. grazie

Io per sicurezza nelle impostazioni di iTunes ho tolto la spunta alla sincronizzazione automatica, cosi quando collego il telefono lo sincronizzo io. Quando fai acquisti su Apple store da telefono ricordati di cliccare su trasferisci acquisti quando colleghi il telefono ad iTunes, cosi li troverai sempre nel programma, un altra cosa se crei cartelle musica foto film ect e le sincronizzi con il telefono sempre con iTunes ricordati di non spostare mai le cartelle,perché sono legate al programma che memorizza il percorso per la sincro, se le sposti quando risincronizzi potrebbero scomparirti file sul telefono perché il percorso non coincide più con le cartelle di origine, puoi tranquillamente aggiungere o eliminare contenuto ma non spostarle. Fai sempre un backup prima di sincronizzare cosi se avrai problemi dopo la sincro potrai sempre sipristinare prima del danno. Per il tuo problema setta meglio il programma e vedi se quello che ti ho scritto potrebbe servirti fatti un backup e sincronizza, ricordati di scaricare sempre l’ultima versione di iTunes.