Strano Problema con QuickPwn...sblocco non riuscito

No, un’altra: in giro leggo che va bene anche un HUB USB non alimentato. Io mi chiedo, ma quelli non alimentati, sono realmente non alimentati e cioè “solo dati” o hanno una tensione bassa? Non vorrei alimentare la batteria del mio iPhone con un voltaggio errato e bruciala.
Questo perchè per esempio le porte USB della tastiera dell’iMac, non so se sono “non alimentate” o “alimentate a bassa tensione”.
P.S.: tu hai fatto bene come hai fatto, sono io che sono paranoico…
:slight_smile:

no beh vai tranquillo ho capito quello che vuoi dire :smiley:
però comunque non credo che con un hub non alimentato rovineresti la batteria dell iphone…però potrebbe succedere che il jailbreak non ti riesce se hai mac os x 10.5.6 perchè credo che sarebbe la stessa cosa di usare un usb del mac…credo che in questo caso l’alimentazione faccia tanto…
Poi boh…prova… tanto non succede mica niente :smiley:

Vabbè, ho appena letto una discussione fresca fresca dove molti utenti stanno avendo problemi con Cydia per aggiornamenti o cose simili (a dire il vero non l’ho letto con attenzione).

Certo è che tra me ed il jailbreak ci sono molti impedimenti in questi giorni. Sarà destino.

Jailbreak ancora rinviato:)

P.S.: ho messo la faccina contenta perchè in fin dei conti il mio iPhone mi piace così com’è.

Grazie

Eh infatti anch io avevo paura di fare lo sblocco a causa degli aggiornamenti che causavano problemi all’iPhone…però vabbè…alla fine per imparare bisogna sbagliare :slight_smile: