Strano problema con Mail: immagine fissa all'apertura

Ho un piccolo problema per così dire con Mail, ovvero ogni volta al momento dell’avvio visualizzo sempre per alcuni istanti una scheda contatto che avevo salvato molto tempo fa e che non ho più, come si trattasse di un’immagine salvata nella memoria del telefono e che ogni volta viene ripescata all’avvio. Naturalmente non è nulla di grave, ma sarei curioso oltre che contento se ci fosse un modo per eliminare questa cosa

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Succede anche a me, ma non solo per le mail

Ciao,
non so come mai accade ciò, comunque questa anomalia la riscontri sull’app Mail di default dell’iPhone?

no, ad esempio su whatsup

vedo l’anteprima del messaggio sul blocco schermo, sblocco , apro l’app e vedo ancora i vecchi e poi in mezzo secondo mi compaiono i nuovi

praticamente questo accade perchè se in background le app sono chiuse, non hanno tempo di aggiornarsi e quindi solo all’apartura della stessa lo fanno

questo è il motivo secondo me

con wa un piccolo ritardo nell’aggiornamento del log lo fa anche a me e lo ritengo normale, il mistero casomai è perche l’app mail dell’utente mostri un qualcosa che non dovrebbe esistere piu.

Ma questa è una cosa normale, accade anche a me come credo che accada a tutti. :blink:
WA per esempio fa cosi perche inizialmente quando si apre un messaggio ricevuto da la scritta “connessione”.
Il tempo di caricarla e poi compare il nuovo… :slight_smile:

Anche a me per molte app vedo una schermata iniziale o anteprima non aggiornata, però di solito è quella dell’ultimo utilizzo mentre soltanto con mail tale schermata è sempre quella fissa di molti mesi fa e come detto mostra una scheda contatto che non è nemmeno più presente nel telefono. Speravo ci fosse un modo per svuotare una qualche genere di memoria per togliermi sto incubo! :slight_smile:
Altrimenti me ne farò una ragione