strano problema con itunes!

ciao a tutti!
ho un iphone 3gs da un pò di anni ormai, e al momento di fare l’account, ricordo di averne creato prima uno, poi un secondo, sempre usando la stessa password…non ho mai utilizzato il programma perchè non ci capivo molto e mi dava un pò di problemi, tipo che con il primo account potevo accedere solo allo “shop canadese” e provando con il secondo creato, non riconosceva nessun iphone collegato all account…
Bene, da un pò di giorni sto provando a sincronizzarlo su un nuovo computer, un mac, per vedere se cambiava qualcosa, maaa ovviamente no!
Anzi, a parte che non trova la cartella “iphone” sul computer e quindi non comincia proprio a lavorare, (questo con il primo account, il secondo non vede riconosciuto ancora nessun dispositivo); ieri sera ho notato in alto che il nome del mio account…non era li mio :blink:
ed anche sul mio iphone adesso, tra i contatti, c’è questa camille cotè che itunes riconosce come…me??
sono andata a vedere nei dettagli account e c’è appunto nome cognome addirittura indirizzo (in canada per l’appunto…)… com’è possibile?
spero di essermi spiegata, ho scritto molto di fretta perchè devo scappare a lavoro :stuck_out_tongue:
mi date qualche risposta? grazie :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Chiuso per richiesta di moderazione ignorata