Strano problema con indirizzo email secondario ID APPLE

Ho un problema con l’ID apple. Nella pagina dedicata alla gestione dell’account e degli indirizzo email secondari, non vi è nessuno indirizzo ma compare quando devo reimpostare le risposte alle domande segrete (dato che le ho dimenticate). Come devo fare per eliminare questo indirizzo emal secondario? Non compare negli indirizzi email secondari, ed io ho bisogno di reimpostare le risposte alle domande. Questo indirizzo email non è più attivo ed io non vi posso accedere purtroppo. Non capisco perchè mi compare sempre questo indirizzo email anche se non è presente come indirizzo secondario… Spero possiate aiutarmi.
PS chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove inserire questa domanda.

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

Strano problema con indirizzo email secondario ID APPLE

Succede in iTunes o nel dispositivo?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non c’entrano i dispositivi. Nelle informazioni dell’id apple sul sito Apple ID (dove puoi modificare tutte le informazioni) come indirizzo email secondario non c’è nessun indirizzo email. Ma quando voglio ripristinare le domande di sicurezza (ne ho necessariamente bisogno) non ricordando le risposte mi viene detto che se non ricordo le risposte, le posso reimpostare attraverso il mio indirizzo email secondario, e qui magicamente appare un mio vecchio indirizzo email non più attivo, nel quale non posso accedere.

Strano problema con indirizzo email secondario ID APPLE

Era per sapere dove spostare la discussione.

Sposto in “altri prodotti apple” in questo caso

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho contattato l’assistenza Apple. Mi hanno risolto il problema. La discussione puo essere chiusa.

Strano problema con indirizzo email secondario ID APPLE

Bene.
Chiudo come richiesto

Sent from my iPhone using Tapatalk