Strano problema con connesione 3g

Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente e ho un problemino con il mio iphone.
Andiamo con ordine,
ho un 3g 8gb fw3.1.2 cion una usim della 3
L’ho jailbreakato da poco con blackra1n…tutto funziona a dovere tranne una cosa.
la connessione 3g ad internet.
Periodicamente (ogni 3 o 4 ore) la connessione non mi funziona più, le pagine su safari non vengono caricate. le chiamate invece le faccio e le ricevo normalmente.

Ho provato un paio di volte a ripristinare le opzioni di rete e la navigazione riprendeva normalmente per altre 3 o 4 ore e poi di nuovo lo stesso problema.
Adesso ho provato invece che ripristinare le preferenze di rete semplicemente a spegnere e riaccedere la connessione 3g dal menù impostazioni, fatto questo la navigazione riprende normalmente ma solo per altr 3 o 4 ore…insomma non so che fare.
Idee?
ù
Grazie in Anticipo
Nico

Puo essere un problema legato al jb. Su alcuni dispositivi puo risultare instabile. Sul 3g capita poco… ma a volte capita. 'unica cosa è ripetere l’operazione. Fai un ripristino e poi rifai il jb.

ti ringrazio ora ci tento

scusa ma per ripristinare devo entrare nella dfu?Una volta ripristinato perdo tutto ciò ho in memoria?

niente da fare ho ripristinato e rifatto il jb ma nulla da fare il problema si ripresenta…