Strano problema allo schermo

Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo e vi scrivo perche mi è caduto l’iphone e si è rotto lo schermo…
In pratica lo schermo si è rotto inernamente perchè fuori è integro, l’iphone funziona perfettamente in tutto però quasi metà schermo non si vede perchè c’è una grande macchia grigia che va dall’angolo in basso a destra fino al centro e mi copre gran parte della metà inferiore dello schermo… però se metto il cell alla luce del sole sotto la macchia si vedono tutte le icone perfettamente e pure a colori… a me hanno detto che è un versamento di cristalli liquidi… ora se volessi cambiare lo schermo dovrei compare tutto lo schermo touch o basta bambiare il vetro e pulire i cristalli versati??? rx spondete in tanti… E grazie a tutti…:slight_smile:

Per il 3G il vetro/touch è un pezzo unico e costa circa 50/60€.
Mentre LCD sui 70€

ma io cosa dovrei cambiare??? tutto??? Cmq su ebay li trovo a 30 euro…:slight_smile:

Si su ebay costano meno ma non prendere delle “cinesate” asd
Non saprei, dovresti chiedere ad uno che ripara iPhone. Nel forum ci sono due utenti che sono riparatori: Capitanoultimo e iphoneservices

non me ne intendo, ma hai scritto che l’unica cosa non rotta è il vetro e tu vorresti cambiare solo quello? :confused:

no il vetro è inegro all’esterno ma è rigato all’interno… visto ke il touch funziona xfettamente e ke le icone al sole si vedono ho pensati ke magari il problema è proprio del vetro… npn so… vado avanti a tentativi…:slight_smile:
ci sono negozi ke lo riparano ma vogliono 150 euro e cn 200 euro io lo compro nuovo perciò volevo fare da me…:slight_smile:

Ho capito che lo vuoi fare da solo, ma comunque chiederei qualche consiglio a loro.