Strano messaggio..Imposto lingua?

Salve a tutti da qualche tempo quando installo o disinstallo qualche applicazione da installer e torno alla schermata principale iphone anzicchè apparire la solita animazione dell’attesa… mi appare una scritta imposto lingua e l’animazione dell’attesa e poi mi torna alla schermata principale disattivandomi il tema impostato con SB. Ho notato che prima quando uscivo da installer e aggiornava mi tornava poi alla schermata del blocco tasti…qualcuno sa spiegarmi? Grazie

Saluti

anche a me qualche giorno fa lo ha fatto…

credo dipenda dal software che installi, il quale deve impostarsi la lingua basandosi su quella utilizzata dal dispositivo.

Se si dovesse bloccare, inchiodare, o riavviare da solo… prova a cancellare i programmi che ritieni abbiano creato questo problema, altrimenti fai un bel ripristino.

Che iphone e che versione del firmw. hai?

re

8gb 1.1.4 non dipende da questo credo sia qualche fix o aggiornamento di installer…ovviamente ho disinstallato il fix 3.1 di iclarifield…

ovviamente per quel motivo scusa…

Ho letto anche io del problema segnalato dal forum di “bigboss” , ma personalmente ho installato il fix da 20 giorni e tutto funziona perfettamente…

credo sia riferito solo al ipodtouh.

Troppa confuzione…

anche a me è capitato dopo aver installato aMaze…dipende sicuramente da isntaller ma non ci sono problemi

re

si anche io ho emaze provo a disinstallare e vediamo se risolvo. Saluti

perche lo disinstalli? malgrado la scritta la lingue rimani italitana…

re

perchè mi resetta diciamo così il tema summerboard e mi riporta all’originale quando mi appare quella scritta e poi riappare al successivo blocco/sblocco tastiera. non so se ho reso il concetto

si capito, io non uso temi per questo :slight_smile:

milio, lo fa anche a me…
tutto normale. blocchi e risblocchi e tutto torna come prima.

Sono i “misteri” del ns gioiellino!

re

dai mistero svelato! saluti