strano messaggio di errore durante la sincronizzazione...

salve ieri stavo sincronizzando il mio iphone e inoltre dopo aver copiato su itunes giochi grandi come asphalt e real racing durante poi il corso della sincronizzazione mi appariva questo messaggio (Non posso sincronizzare iPhone. Impossibile trovare il disco richiesto)
parlo al passato perchè ora nn me lo sta facendo piu…tt le sincro vanno a buon fine e mi riesce a copiare anche i giochi che scarico su itunes…
ma ho paura che possa ritornare questo errore…un mio amico ha detto che è grave e neanche il ripristino mi puo aiutare!!!
aspetto un vostro aiuto
saluti

Probabilmente si tratta di un errore di Windows… Le app provengono dall’app store? Se si non ti preoccupare che le scarica automaticamente anche tramite iTunes quindi non rischi di perdere nulla…

Sono giochi scaricati da iTunes, AppStore o altro?

perchè che differenza passano tra i giochi scaricati da itunes app store o altro nn capisco…cmq vorrei sapere cosa significa questo errore piu che altro

C’è la differenza… i giochi originali non danno mai problemi…
Se ci riveli la provenienza dei giochi possiamo capire il problema qual è.

il problema è nella sincro che nn me li copia… googlando mica vedete se il problema è grave

Continui a non dirci la loro provenienza… Come facciamo ad aiutarti?

Ascolta, le App le hai comprate su App Store oppure no? Passa differenza perché se non provengono da iTunes o da App Store iPhone quando le sincronizzi non le riconosce. Il tuo iPhone è originale o jail?