Strano malfunzionamento dell'altoparlante

Ciao a tutti, ho un problema con il mio iphone 2g.Oggi ho fatto l’aggiornamento al fw 2.1 ed è andato tutto bene; dopo un paio d’ore vado a fare una chiamata ma non sento l’audio. Lì per lì penso ad un problema di segnale, poi però vedo che il telefono prende benissimo quindi provo a mettere in viva voce e tutto funziona alla perfezione; dopodichè tolgo il vivavoce e funziona bene anche l’altoparlante normale (quello che si “appoggia” all’orecchio).
In pratica ogni volta che faccio una chiamata non sento niente; allora devo mettere il vivavoce e poi toglierlo, se voglio sentire dall’altoparlante… qualche consiglio??
Grazie!!!
Giulio

Forse ho risolto: ho ripetuto la procedura di aggiornamento e per ora tutto funziona. Grazie lo stesso!!

Ciao…
mi sapresti aiutare… io non ho fatto nessun aggiornamento… ed il telefono ha lo stesso problema… ho il vecchio 1.2 di firmware…

grazie
Simone

Bè in questo caso ti consiglio di aggiornare perchè se non è caduto o ha preso acqua sull’altoparlante… può essere un problema di software… aggiorna e segui le guide sul sito per sbloccare! :wink: