Strano look di facebook

Salva ragazzi sono pascal88, ho comprato un iphone 5 da due mesi e facebook inizialmente era stile normale, mi spiego meglio, cioè con la barra laterale che scorreva verso destra , da un mese è cambiato ed è come lo vedete in foto, ho pensato che fosse un aggiornamento ma oggi l’ho rivisto su un nuovo iphone appena comprato e non fa questo difetto, da cosa dipende? grazie in anticipo.

Strano look di facebook

Sposto in “applicazioni AppStore”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

hai provato a disinstallarla e reinstallarla?

Certo . ho addirittura cambiato sistema dal 6.1.2 al 6.1.3 e anche 7, sempre la stessa cosa

Strano look di facebook

In effetti è diverso dalla textures classica di Facebook! Hai magari modificato qualche setting?
Hai un account developer per la beta di iOS 7?

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

No, non ho fatto nulla è successo tutto dopo un aggiornamento , ma noto che a mio fratello stesso telefono e stesso ios è diverso dal mio

Strano look di facebook

È uscito un nuovo aggiornamento di fb prova ad aggiornare C:

Strano look di facebook

Se ti puó consolare anche a una mia amica è così , quindi non sei l’unico :slight_smile:

Inviato da mio iPhone con Ios 7 usando Tapatalk

Ho fatto l’aggiornamento , era “normale” al primo avvio, dopodichè appena chiuso e riaperto è diventato di nuovo particolare, ma non capisco il perchè.

Strano look di facebook

Ciao, succede la stessa cosa anche a me dopo l’aggiornamento effettuato stamattina!!
Se qualcuno riuscisse a risolvere sarei molto grato!

Inviato da Iphone 4 con Tapatalk 2

Anche a me dopo l’aggiornamento di ieri sera è diventato così…che sia la nuova interfaccia che stanno aggiungendo man mano? Anche se mi sembra un deciso passo indietro rispetto a quella di prima! Inoltre su iPad mini l’interfaccia non è cambiata, sempre la stessa…ma invece di migliorare facebook peggiora ad ogni aggiornamento?

Ragazzi se avete novità su come risolvere fatemi sapere!

Strano look di facebook

Ti sorprendi per questo? Allora non hai mai visto facebook per android un obrobrio

Ragazzi , ho rifatto upgrade a iOS 7 sempre la stessa cosa, poi ho provato con gli iPhone dei miei fratelli non da problemi, la cosa che mi fa rabbia è che montano lo stesso sistema mio.

Strano look di facebook

Hai la beta come sviluppatore?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Strano look di facebook

Hai installato la beta di iOS 7? Sei uno sviluppatore?

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Si , ho rifatto il downgrade a iOs 6.1.4, ma tutto ciò è successo quando avevo iOs 6.1.3

Strano look di facebook

Ciao a tutti una domanda per voi mia moglie ha la versione di Facebook “nuova” come voi io no e non mi da aggiornamenti, o disistallato e ristallato ma nulla, sapreste dirmi il perché?

I Peo

ciao! io ed un mio amico abbiamo fatto l’aggiornamento di Facebook , a me è rimasto uguale , a lui è cambiato lo stile , come evidenzia qui il nostro amico!
Sottolineo che sono 2 iphone 4 , stessa versione di ios , cioè 6.1.3.
Io ho provato a reinstallarlo ma niente :wink:
ciao!!
Mi sorge un dubbio…Io uso anke l’app Fb Messenger , mentre il mio amico no…Può c’entrare qualcosa?? Saluti !

Guarda io ormai ci rinuncio, ho mio fratello che ha appena fatto l’aggiornamento al 6.1.4 ed è sempre normale , invece a me al primo aggiornamento di facebook è diventato così, non che non mi stia bene ma voglio trovare un ragionamento logico