Strano funzionamento safari e internet

Ciao,diciamo che questo post è in qualche modo collegato con qquello precendente(aggiornamento iOS).In pratica da 1/2 giorni la conessione internet sul mio iphone sembra funzionare molto stranamente,mi spiego:safari si comporta come se tenessi una conessione lentissima,anche se navigo in 4g 3g o wifi,stesso comportamento strano ha anche instagram o le applicazioni tipo itube.Vanno “bene” solo whatsapp e chrome.Strano comportamento anche da parte di app store,che per darmi risultati della ricerca ci mette circa 10 secondi.Instagram quando provo ad accendere mi da “tempo di errore scaduto” e safari a volte mi da l’errore :The operation couldn’t be completed.No such file or directory"
In poche parole certe applicazioni sembrano comportarsi come se tenessi una connessione limitata,anche se utilizzo 4g(oltre 12 mbps) 3G(5/8 mbps) o wifi(3/4).anche per aprire un video su youtube usando chrome c’è bisogno di una 20 di secondi di attesa.grazie mille per eventuali chiarimenti

Buonasera,
il titolo della discussione è tremendamente generico.
“Problema”, non descrive un guasto… questo termine è solo un contenitore di guasti e difetti e rende i titoli non consoni al nostro regolamento.

Per favore, modifica il titolo con uno più consono e specifico, agendo dal primo post sul tasto modifica e successivamente sul tasto avanzate. Il tutto da un browser come Safari o Chrome (ad esempio).

In caso contrario, il topic subirà la chiusura

Grazie

PS
Nel profilo, dichiari di possedere un iPhone 3GS, ma qui scrivi nella sezione dell’iPhone 5.
Poco chiaro.
Andrebbe aggiunto anche l’iOs montato sul dispositivo e se quest’ultimo è JB o meno.

Non so appunto quale potrebbe essere il guasto specifico,il problema l’ho elencato nel messaggio,per quanto riguarda la pubblicazione visto che è nella categoria dell’iPhone 5 essa riguarda l’iPhone 5

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

iOS ATTUALE è il 7.0.6! Magari aggiornando potrei ritornare ad un corretto funzionamento? Grazie per l’eventuale chiarimento !

magari,queste informazioni,inseriscile nel profilo personale :wink:

Prova a seguire questi passaggi:

  1. Lancia l’app Impostazioni.
  2. Seleziona Safari e successivamente la voce Cancella dati siti web e cronologia.
  3. Conferma Cancella dati e cronologia sul menu pop-up visualizzato.

rimosso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,rimuovo la foto perché è enorme
segui la guida! http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

Già ho provato…ho provato anche con il riprostino rete

Andrea 6r scusa per la foto enorme.

Cosmin_7 prova a:

  1. Lancia l’app Impostazioni.
  2. Vai su safari.
  3. Selezionate Avanzate.
  4. Disabilitate l’opzione JavaScript.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vbb,ho risolt oaggiornando l’ios ! grazie comunque

Credo che ora il tuo iPhone abbia gravi problemi alla tastiera…

Chiudo comunque

E GRAZIE A CHI È INTERVENUTO
(Almeno lo faccio io -.-)