strano errore itunes

buonasera a tutti vorrei capire a cosa è dovuto l’errore che ogni tanto mi appare su itunes quando faccio la sincronizzazione dell’iphone
il messaggio che mi appare mentre avvio la sincronizzazione è l’istruzione "xxxxxxxxx"ha fatto riferimento alla memoria "xxxxxx"che non poteva esssere letta.
è un problema del mio iphone o e il pc che esendo vecchiotto ogni tanto si rinc…?:cursing::cursing:
grazie per le risposte

ps: dopo che appare questo errore esco da itunes stacco il telefono lo riattacco provo a fare la sincronizzazione e tutto ok,ma ogni tanto lo fa?
cosa puo essere?

onestamente ho capito poco.

comunque il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ciao,guarda l’errore è il classico errore che restituisce windows quando la memoria del sistema non puo essere letta
che sara?

penso sia qualcosa che riguardi più il tuo pc che l iphone

magari ogni tanto ha difficoltà di lettura.

fosse stato un problema di iphone, il problema sarebbe sicuramente molto più frequente.

Potrebbe essere il processore del pc troppo lento = computer vecchiotto per le risorse minime richieste da iTunes… se riesci puoi tentare di aumentare la memoria RAM.

possono essere 2 cose:

  1. hai preso un bel virus.
  2. è come dice il mod Box98000.