Ciao a tutti,
ho trovato diversi post su problemi simili, ma nessuno su questo problema nel dettaglio.
Ho H3G come operatore, con contratto TOP400, iPhone 5 8.1 JB. Dall’inizio di questo mese ho notato molte connessioni dati di piccola entità, ma qualcuna anche da parecchi MB, tanto che il mio consumo è molto alto per essere solo a metà mese.
Altra stranezza è che molte sono state effettuate quando ero sicuramente sotto copertura wifi.
Ho paura che ci sia qualcosa che mi “ciuccia dati” automaticamente. Non vorrei che fosse legato ad una repo che ho aggiunto di recente su Cydia, oppure con un messaggio che mi appare di tanto in tanto: “impossibile verificare indentità server” riferito a drewdez.com, relativo a worldcup2014, che non so cosa sia. Non so dove si trovi il certificato per poterlo eliminare.
Qualcuno mi può dare una mano?
Ciao a tutti
Ciao,potrebbe anche dipendere dalla repo per esempio,di quale si tratta?
Appspot, l’ho installata e poi eliminata poco dopo! Che sia rimasto qualcosa nel sistema? E perché tutte queste connessioni solo con rete dati?
Il certificato potresti riuscire a trovarlo nella cartella var/mobiledevice/ProvisioningProfiles,ma non ne sono sicuro
Nella cartella c’è un solo file, che per nome ha una lunghissima stringa di numeri e lettere, come faccio a essere sicuro che sia lui?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Niente da fare, l’ho eliminato ma niente, continua ad apparire il messaggio appena accendo.
Qualcun’altro ha idee?
Se ti può interessare,per prima cosa ho analizzato il sito e pare essere sicuro.Inoltre,cosa molto interessante,nel sito é proprio presente una sezione riguardante la coppa del mondo 2014 (worldcup14).Ci tenevo a fornirti queste informazioni
perdonatemi…ma questa repo, cosa contiene? dipende cosa contiene, potrebbe essere necessario un ripristino totale.
Domanda forse stupida,io te la pongo lo stesso:data e ora sono impostate su "automatiche?[emoji4]
La repo avrebbe dovuto contenere la versione per ios 8 di dreamboard, ma non c’era. Per il resto non so cosa ci fosse e l’ho già rimossa. Spero che non serva un ripristino!
La data e l’ora sono in automatico, perché?
Ragazzi nessuno mi sa dire più niente?
Te lo chiedevo perche spesso quei messaggi “impossibile verificare identita server” sono dovuti all orario non automatico .In ogni caso,per me risolveresti solo con un ripristino e sarebbe la via piu saggia.
Eccomi di nuovo qua.
Ho fatto un semi-restore, tutto cancellato ma la prima cosa che mi appare è il solito messaggio sul certificato! Adesso vedo come si comporta col consumo dati. Qualcuno intanto ha altre soluzioni da consigliarmi?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Aiuto ragazzi! Dopo questo benedetto restore l’iPhone non naviga più in 3g, e il 4g non me lo fa nemmeno attivare. Sono con Tre, il campo c’è e anche l’icona 3g, ma non è connesso. Nel menu info, alla voce gestore, dice “non disponibile”. Cosa posso fare? Grazie in anticipo!
Occhio ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni.