Strano comportamento tempi di utilizzo iPhone 4

Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio iPhone 4 al fw 4.1. Dopo questo aggiornamento ho notato una cosa anomala. Tolto dalla carica al 100%, senza utilizzarlo neanche per un minuto, dopo circa due-tre ore vado a vedere i tempi di utilizzo e mi da 14-15 minuti, senza che io non abbia nemmeno toccato il telefono. (Ho wifi attivo, 3G attivo, Servizi di localizzazione attivi, push disattivato e scarico mail manuale). In background non avevo nessuna appa aperta, solo telefono ed il mio iPhone 4 non è JB.
Potrebbe dipendere da questi parametri? Qualcuno di voi a riscontrato il mio solito problema?
Grazie mille per un eventuale consiglio.

Un saluto

Davide

Se vai negli a vedere negli altri thread c’é molta gente che ha il tuo problema
Io personalmente nn lo riscontro…

Guarda qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/47312-dopo-aggiornamento-ad-ios-4-1-consumo-anomalo-batteria.html

Fai un ripristino senza riprendere il backup

ok, grazie mille…oggi provo…

Un saluto

Davide

forse hai ripristinato involontaziamente qlc backup…segui il consiglio dell’admin

mi sono letto tutto il td e vedo che persone hanno risolto ripristinando in dfu e poi come nuovo telefono, altri no…
Oggi lo metto in dfu e ripristino come nuovo tel, poi metto game center in una cartella e non lo tocco…tutto questo cmq è assurdo.
Una domanda banale, ma scusate non sono molto esperto…una volta che ho messo il tel in dfu, fai poi tutto itunes o per farlo uscire dalla modalità dfu, una volta finito l’aggiornamento, devo usare quei programmi tipo recboot ecc?

Grazie mille

fa tutto itunes tu non devi fare altro.

grazie mille!!!