Strano comportamento iphone 4

ciao ragazzi…poco fa mi è successa una cosa abbastanza strana…praticamente avevo il tel sul tavolo, lo prendo x fare delle cose e appena pigio il tasto centrale mi da il cerchietto di attesa come quando si sta spegnendo (nn so il termine esatto :stuck_out_tongue: ) xo la batteria era al 17%…s’è bloccato giusto pochi secondi e poi è andato nella schermata del menu come se niente fosse successo…
secondo voi invece che è successo?ora se mi sbarella l’iphone perdo la testa :smiley:
grazieeee

Non mi è mai successi sinceramente…se dovesse essere un caso isolato non gli darei tanto peso ma se dovesse succedere nuovamente io ripristinerei

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ha fatto
Tipo un respring (anche se leggo che non hai il jb). Non credo sia grave :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah ok allora…si x ora è la prima volta che succede…male male ripristino davvero se ricapita…no nn ho il jb…
grazie x le risp velocissime :smiley:

Infatti se ricapita fa un pensiero al ripristino :wink:
Di niente :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

gracias :smiley:

percaso avevi molte app in background?

boh…ma mi pare di no…

Potrebbe essere una app in background che ha creato un crash momentaneo… A me era capitato una sola volta con una app per vedere dei video. Se non lo ripete non farei nulla. Ciao!

Si infatti ci avevo pensato oppure se aveva troppe app in backgroun poteva essere anche un crash causa ram piena! :slight_smile:

grazie anche a voi :smiley:

prego :wink: