Strano comportamento del meteo dopo aver installato installscreen

Salve
ho da pochi giorni installato intellscreen
Ho subito notato un comportamento strano del meteo presente nel centro notifiche
Allora mi mostra perennemente la figura del sole con la nuvola sotto (anche se cliccando sul giorno a quell orario mi mostra che ci doveva essere solo il sole oppure temporali)… la temperatura non è precisa…cioè se ad un orario sempre cliccando sul giorno dovrebbe uscire una temperatura, nella parte superiore me ne mostra una diversa!

Secondo me stai controllando il meteo di due zone diverse. Intelliscreen mi pare utilizzi il meteo locale (se hai attivato la localizzazione) mentre il meteo normale potresti avere una città impostata diversa da dove ti trovi ora…

Ho eliminato il rilevamento della posizione tramite intellscreen e ho lasciato il meteo impostato come stava prima, cioè senza localizzazione ma mi scarica i dati solo della mia città
Ma non può esserci sempre il sole e nuvola se poi sotto mi dice che ce il sole solo e una temperatura diversa!
Se posso uppare uno screen vi mostro questa stranezza
EDIT: moderatori posso uppare?

Gentilmente mi aiutate?
Non so cosa fare… il problema è cosi riassunto: tutta la giornata mi compare sempre il sole con la nuvola (a prescindere se poi nella parte bassa quando vedo in dettaglio le 6h ce solo il sole)… mentre la sera compare sempre la luna con la nuvola! non so cosa fare… l’ ho confrontato con il funzionamento del meteo su un iphone non jb o meglio su un iphone sul quale non era installato intellscreen… infatti i problemi sono iniziati proprio da quando ho installato intellscreen! (ps: la localizzazione meteo inserita quando si installa intellscreen l ho disattivata quindi non ipende assolutamente da quaello)

Gentilmente qualcuno sa aiutarmi?
Ho provato di tutto ma il problema persiste

È concesso un up ogni 3 giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ho capito molto bene quello che hai fatto.

Ho IntelliscreenX e ti posso assicurare che si integra perfettamente con il widget meteo del Centro Notifiche…

Assicurati che:

a) nel menù “localizzazione” sia attiva la spunta su “Meteo”
b) nell’applicazione Meteo sia attiva la spunta su “Meteo Locale”

Altro non c’è da impostare…

Sent from my iPad using Tapatalk HD :smoking:

Allora io ho impostato che il meteo ci sia nel centro notifiche… ho impostato da impostazioni/meteo la localizzazione e in più ho impostato la spunta su meteo locale!
Quello è tutto ok… ma il problema rimane! Dalla mattina alla sera vedo sempre il sole con la nuvola… ogni sera (a prescindere dal giorno mi porta dalle 20:00 alle 6:00 sempre pioggia)… non va… prima (quando non avevo il jb e intellscreen) funzionava alla perfezione. preciso, si aggiornava ogni 4 ore… ora non va! non so più cosa fare!
Ecco qui: guardate che strano

Prima (senza jb e intellscreen) l icona grande del meteo corrispondeva precisamente a quella visualizzata nelle ore sottostanti, la temperatura era sempre compresa nel range tra la max e la min
Ora invece esce sempre il sole e la nuvola… ogni santo giorno dalle 9 di sera alle 6 di mattina mi porta pioggia (invece qui si scoppia di caldo)…

L’ immagine sottostante non coincide con quella superiore -_- non saprei stranissimooooo!
attendiamo che utenti ci diano una dritta

E’ questo quello che voglio dire! non funziona non va bene!

Da che repo hai scaricato intelliscreen?

da bigboss! l ho pagato 9.99$! mi va bene…solo che da quando l ho installato il meteo va per fatti suoi…

Strano…io l ho sempre avuto e mai ho presentato questi problemi

Se pensate che l abbia craccato vi mostro la ricevuta di pagamento :wink: ecco perchè mi sto fissando… 9.99$ e poi non mi va il meteo! non so più cosa fare…

Non abbiamo bisogno di aver mostrato niente…non esageriamo.
Stiamo solo chiedendo come è giusto che sia per verificare l origine del
Problema.

Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?

No quello non l ho provato! Prima di installarlo ho fatto sign with facebook… se lo disinstallo e poi lo reinstallo… ovviamente non mi chiesrà di comprarlo più esatto?!

No…gli acquisti di cydia valgono come
Quelli Dell AppStore. Potrai riscaricarli gratuitamente

Rimosso e poi reinstallato!
Il problema non è intellscreen
Il meteo non va nemmeno senza questo tweak!
A sto punto non so!
Se mi dite la città che avete voi la faccio caricare, poi posto l immagine e mi dite se è uguale al vostro… Così facciamo un confronto e la finiamo

Bari :slight_smile:

IMG_0009.jpgIMG_0008.jpg

ecco qui bari (all inizio non me lo trovava xD sono di lecce)