salve ragazzi, non si tratta del 5s bianco che ho preso 2 giorni fa all apple store ma del 5s dorato di mio padre.
praticamente , poco fa ho mandato col suo telefono un sms vocale sui whatsapp e premendo proprio nella parte bassa dello schermo a destra dove
c’è l’icona del microfono su whatsapp , ho notato che lo schermo fa uno strano tic. solo in quella porzione di schermo
problema 2: accarezzando il touch id fa anche li uno strano click… questo è normale?
dovrei ritornare all apple store?
Se l’iPhone non ha mai subito cadute, direi che questa anomalia va fatta presente all’Apple store.
Chiama e spiega loro il problema.
Facci Sapere
l’iphone è immacolato… chiamo direttamente l’apple store centro sicilia?
1979JD
2 Agosto 2014, 1:11pm
4
Dipende da dove sei… :blink: io sono di Milano e vado a Carugate… Ma se sei di quelle parti, a mio parere, ti conviene andare li…
ho prenotato… l’apple care mi ha detto che se riscontrano che sia un difetto di fabbricazione,me lo sostituiscono …
spero proprio che non mi dicano che sia una cosa normale.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Wow sembra che si sia sistemato da solo… Un miracolo?
u_malese:
1041033
Scusa, che cosa significa che si è sistemato da solo? :blink:
Premendo la parte bassa destra dello schermo non fa piu nessun rumore
Forse era solo un po di polvere?
Niente da fare, fa di nuovo il click. Ma se domani all apple store dovesse non farlo, che faccio?
Beh,puoi solo descrivergli il problema e sentire che ti dicono. Non c’è molto altro da fare
Vedremo. Perchè è fastidiosa come cosa. Vi aggiorno
Ragazzi anche questa volta si sono dimostrati ottimi al apple store. Iphone cambiato all instante.
1979JD
3 Agosto 2014, 8:06pm
10
Perdonami… Ma il fatto che il forum (vbulletin) si prodighi a fare gli update automatici in casi messaggi multipli, non ti autorizza ad abusarne…
Tra ieri ed oggi e solo in questo topic, lo hai fatto ben 3 volte…
Presta attenzione e rammenta che SE NESSUNO HA SCRITTO, DEVI modificare il tuo ultimo post.