strano cerchio sul display?

ciao ragazzi ho un iphone 3g sul quale è comparso uno strano cerchio…nella schermata home non si nota niente…ma quando si apre una schermata di colore abbastanza uniforme (come messaggi o immagini) si intravede una sorta di cerchio sulla parte sinistra del display,non è nitido, ma si nota questa forma circolare che sembra quasi un mirino, cerchio esterno con altri 2 dentro…sapreste spiegarmi cosa può essere? non ha preso botte ne niente…

Ma è qualcosa che fa parte dello schermo? per intenderci, come l’icona 3G o è una cosa esterna? Nel caso fai uno screen o foto :slight_smile:

se faccio lo screen non si vede…e facendo la foto nemmeno…si vede solo ad occhio mettendosi un pò di sbiego…non è forte…guardando il display normalmente si intravvede appena!

Allora il problema è sul display…a me è successo con un monitor ha mantenuto dei pixel con la forma di un immagine vista…non è più andata via…spero che non sia così anche col tuo iPhone!:frowning:

no cavolo :frowning:

Non è che potrebbe essere una bolla sotto la pellicola? potresti provare a sostituirla e vedere se va via :slight_smile:

no no…è proprio una sottospecie di immagine sul display!

Stranissimo! :frowning: potrebbe essere qualche difetto di qualche pixel… :frowning:

ma può venire fuori così??