Sto notando da poco che anche se sono in modalità standby il telefono consuma un po più del normale.
utilizzo 28 minuti stanbdy 5ore 42 minuti 94%
Successivamente messa la modalità aereo utilizzo 37 standby 15ore 18minuti 87 %
non ha consumato troppo?
teniamo presente che ho iphone 4 32gb 6.0.1 jb
Dipende anche da quali e quanti tweak hai scaricato Secondo me non sono consumi così esagerati
sembrerà incredibile, ma io senza togliere la modalità aereo ho una durat di 2 giorni interi compresa la notte! quanto amo la apple :wub:
Ho tolto tutti i twek e il risultato è sempre lo stesso… be in toeria dovrebbe consumare meno. prima mi pare che consumasse solo 1% è possibile che dipenda dal 6.0.1?
Può essere Io sono ancora fermo al 5.1.1 quindi non ti so dire bene! Ma se hai tolto tutti i tweak non ti conviene direttamente togliere il jb?
Ho fatto una prova e il risultato ho notato che non è cambiato… :((((((
Speriamo che qualcuno magari dica che alla fine è realmente un problema di IOS 6.0.1 Francamente non capisco tutti sti casini che sta facendo apple perchè mi sa che io non posso fare il dwg del software
Io fossi in te farei un bel ripristino senza recuperare il backup E lo userei pulito per vedere se così va meglio.
Per caso hai aggiornato invece di ripristinare quando sei passato all’attuale SO ?
Ho fatto una prova e il risultato ho notato che non è cambiato… :((((((
Speriamo che qualcuno magari dica che alla fine è realmente un problema di IOS 6.0.1 Francamente non capisco tutti sti casini che sta facendo apple perchè mi sa che io non posso fare il dwg del software
woodoste, hanamichi ha risposto poco sopra…occhio ai doppi post grazie
ops non mi sono accorto scusate
Ho ripristinato!