Salve a tutti ragazzi. Oggi per puro caso ho scoperto, quello che penso, sia un bug della calcolatrice. Se provate a fare l’operazione 230-115 il risultato non viene dato ovvero premendo sul segno uguale rimane tutto invariato. Ho provato con il mio 5C, il 5S della mia ragazza e il 4S di mio fratello e abbiamo riscontrato tutti questo “bug”. Ma se provate a cambiare anche uno dei due numeri torna tutto normale. Ovviamente ho testato solo su iPhone(iPad non so). A voi capita? Grazie
Capita [emoji21]
Molto strana come cosa. Un’app cosi “semplice” come la calcolatrice nativa. La mia ragazza tra l’altro mi ha detto che capita anche con altre combinazioni. Qui la Apple si perde in un bicchier d’acqua
Buono a sapersi… Grazie iCarmine
Figurati. Più che altro a chi usa molto la calcolatrice per lavoro/studio, si consiglia di scaricare un’app di terze parti.
Strano Bug Calcolatrice iPhone
Ma stai scherzando vero?
230-115=115.
Il risultato lo ottieni, solo che sembra non restituito perché pari al 2º membro della tua sottrazione.
Mi sembra una cosa banale questa.
[emoji15]
Hai ragione. Che epica figura di…non ci avevo proprio pensato. Sta di fatto che è capitato anche con altre combinazioni diverse da 300-150=150 ecc…Risolto solo con il riavvio del cell, come se andasse in crash.
Dite di lasciare ancora aperto o volete che chiudiamo?
Inviato da Tapatalk
Siamo in due. Io ho riavviato il mio cervello! Almeno spero[emoji16]
ahahahahaahIo mi focalizzavo sul fatto che il risultato non venisse restituito non pensando che ovviamente il risultato è 115.
avrei fatto una domanda poco sopra…non l’hai vista o l’hai ignorata?
rispondo io se mi è concesso a questo punto,visto che la domanda è stata bellamente ignorata
direi di chiudere in quanto il problema in realtà non esiste
sempre grazie!
chiudo
non ho idea del perchè l’utente mi abbia ignorata sia qui che nell’altro topic, ma va beh…siamo abituati anche a questo.
Vabbè va… Chiudo io…
Ci dedicherà una puntata di “invisibili” il buon Berry
mah…a volte mi pare di stare in quella vecchia serie tv. AI CONFINI DELLA REALTA’ :blink: